Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

GTA V: Confermata una stazione radio?

Recommended Posts

Da qualche anno a questa parte succede sempre più spesso che i social network si trasformano in fonti dove ottenere notizie e con GTA V le cose non sono cambiate. Oggi arriva da Twitter la possibile conferma del nome di una delle radio ufficiali del [continua a leggere la news...]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dubito sia il nome di una canzone, è palese che è una stazione radio, se c'è FM nel titolo. Electro-Choc style sicuramente, che non mi è dispiaciuta affatto nel GTA IV base,e che ho adorato in TBoGT.

Ragazzi mi trovo al Clucki'n Bell di Liberty City. Angurie :sese:

Angurie anche a te, ma per curiosità, sei a quello di Cerveza Heights o quello di Triangle? Dubito tu sia a quello di Berchem, perchè Alderney puzza o alla filiale a Northwood, visto che è stato chiuso per lo scarso igiene. Ok, la smetto di fare il c******e/nerd, scusate l'OT :gnegne:

Condividi su altri siti

Kavinsky... con electro choc l'ho adorato, tanto per farvi un idea di altri brani per videogame che ha fatto, ha fatto anche la theme song del trailer di Hitman Absolution.

Il trailer

La canzone originale si chiama Roadgame, cercatela, è molto bella, non riesco a postarla perchè più di 2 video non si possono postare...

Semplicemente epico, voglio sentire le sue canzoni su GTA V!!! :Q_____

EDIT: la stazione si chiama NightRide FM... sentite questa canzone, Nightcall sempre di Kavinsky

A mio parere sarebbe molto bella da sentire su GTA V, magari sull'autostrada di notte... sarebbe spettacolare.

Modificato da Rafiluz90

Condividi su altri siti

Dubito sia il nome di una canzone, è palese che è una stazione radio, se c'è FM nel titolo. Electro-Choc style sicuramente, che non mi è dispiaciuta affatto nel GTA IV base,e che ho adorato in TBoGT.

Angurie anche a te, ma per curiosità, sei a quello di Cerveza Heights o quello di Triangle? Dubito tu sia a quello di Berchem, perchè Alderney puzza o alla filiale a Northwood, visto che è stato chiuso per lo scarso igiene. Ok, la smetto di fare il c******e/nerd, scusate l'OT :gnegne:

Cerveza Heights :sese: poi sono dovuto scappare perché Gay Tony mi ha chiamato per fare da bodyguard dato che a Liberty City il 31 e notte si ubriacano tutti di brutto :sese:

Ragazzi, dopo i regali ricevuti da Rockstar, alessio ha promesso che poserà nudo per Playboy :sese:

Anyway, grande news questo fine anno e? Speriamo che inizi alla grande quest'anno per nuove news... Twitter c'avrà azzeccato??

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)