Jump to content
GTA-Series.com Forums
C50DErry

E' da comprare Max Payne 3?

Recommended Posts

4 giorni fa' vedo in offerta all' euronics Max Payne a 15 euro ma su intenet è stato dichirato un flop.. A me sinceramente mi rompe spendere 15 euro per una cavolata ma chi ha giocato con Max Payne mi può dire se è un buon gioco o è davvero una "cacata"?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Un flop? Ma chi l'ha mai detto! R* si aspettava più vendite ma mica fa schifo. Che poi non è vero che ha avuto poche vendite. Poche rispetto a quello che R* si aspettava, ma ha comunque venduto tanto. A Giugno si è arrivati a quota 3.000.000 di copie vendute, adesso saranno come minimo raddoppiate.

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Ma è un gioco simile a GTA 4? O è di tipo diverso? Com' è strutturato?

Perchè se è davvero un gran gioco quando mi passa l' infiammazione alle orecchie vado subito all 'euronics! 15 euro sono n affare! O_O

Condividi su altri siti

no' timestamp='1356887301' post='1999993']

il multiplayer hanno detto che è bellissimo

Quello dipende, ad esempio Rafiluz lo ama io lo trovo decente. Sempre meglio la campagna IMHO. Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Vabbè anche nei GTa c' è da seguire una storia sta nel giocatore se seguirla o meno... Max Payne 3 è tipo che devi fare per forza le missioni per giocare o come nei GTA c' è un poco di cazzeggio? (Anche se sono interessato poco...)

Condividi su altri siti

Quello dipende, ad esempio Rafiluz lo ama io lo trovo decente. Sempre meglio la campagna IMHO.

Non è che lo amo, ma se si considera che il multi in un gioco come MP3 prima della sua uscita era considerata una boiata e invece si è rivelato piuttosto divertente è un qualcosa di sorprendente... poi dato che in questo multi conta solo l'abilità nello sparare è una manna per me :stralol:

In ogni caso te lo consiglio se è a 15 euro, sei obbligato a comprarlo se hai giocato anche ai 2 capitoli precedenti... la trama non è più così noir come quella dei primi, ma si vede un uomo distrutto da una crisi interiore...

Nel caso non ti interessi della storia, il gameplay parla da se: adrenalina pura, come un proiettile dritto in fronte. Non è come GTA, non puoi andare in giro e non devi attivare missioni, sei solo tu, con le tue armi, aprendoti la strada di fronte a nemici che ti vogliono morto.

Il genere è sparatutto in terza persona, quindi niente guida di auto, niente esplorazioni, niente telefono, niente di quello che troveresti nei vari free roaming, solo e soltanto pura adrenalina, sparatorie a non finire.

PS: il titolo personalmente per essere goduto appieno va giocato in mira manuale... non c'è gusto altrimenti con il bullet time e l'aggancio assistito che fanno tutto il lavoro.

Condividi su altri siti

Ok, grazie allora quando posso lo compro... Ma la mira manuale nella ps3 è diffice come quella della ps2? m*****a con SA mi incazzavo di brutto l' analogico è troppo intabile... Mi viene più facile spare con un fucile a gas! u.u

P.S: Buon Anno a tutti! :)

Condividi su altri siti

Ok, grazie allora quando posso lo compro... Ma la mira manuale nella ps3 è diffice come quella della ps2? m*****a con SA mi incazzavo di brutto l' analogico è troppo intabile... Mi viene più facile spare con un fucile a gas! u.u

P.S: Buon Anno a tutti! :)

Neanche sono da paragonare i 2 giochi... Ti divertirai davvero tanto con la mira manuale, e ti consiglio anche di iniziare a modalità difficile. E' davvero difficile! Però quando finisci un capitolo ti senti realizzato dentro.

P.S. Morirai tante ma tante volte.

Condividi su altri siti

Neanche sono da paragonare i 2 giochi... Ti divertirai davvero tanto con la mira manuale, e ti consiglio anche di iniziare a modalità difficile. E' davvero difficile! Però quando finisci un capitolo ti senti realizzato dentro.

P.S. Morirai tante ma tante volte.

Ok.. Allora mi sà che domani lo compro. grazie per i consigli! :)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina