Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gonzo

2 Domande sul gioco.

Recommended Posts

Ragazzi, domani potrò acquistare questo gioco, lo prendo usato a 20 euro. Intanto ho 2 domande fa farvi:

Ci sono mica i grattacieli(tipo U.S Bank Tower) del downtown di Los Angeles nel gioco? Scusate la mia ignoranza :) volevo saperlo perché è la mia zona preferita e mi piacerebbe percorrere quelle strade con questo panorama.

Seconda domanda: Ho visto poco fa che molte persone dicono che il gioco fa schifo, perché:

i colori sono sempre gli stessi

la mappa è grande ma non serve a nulla

è ripetitivo

gli incidenti e le sparatorie sono irreali.

Tuttavia, io da buon player, non ci trovo tutta questa schifezza. I colori sono gli stessi? Dettagli. La mappa è grande? Buon per me, mi piace guidare. E' ripetitivo? Sei un poliziotto, di certo non vendi kebab per la strada o te ne vai a ballare in discoteca. Tuttavia gli inseguimenti a piedi potevano farli meglio, ma vabbe. Insomma, visto che siete i più esperti, voi che ne pensate? Sappiate che io acquisto il gioco, tanto per 20 euro me ne frego, anche se fa schifo voglio provarlo, però questo genere mi appassiona molto. Sarà che sul web trovo solo opinioni di bimbim*****a che si credono dei poliziotti moderni pompati con millemila abilità? A voi la parola.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire la gente quando parla di monotonia e ripetitività,bisogna sempre guidare per andare da un posto all'altro? "Ommioddio buttiamolo via che ripetitività".Poi oh,monotonia,da un poliziotto di L.A negli anni 50" che ha appena visto gli orrori della guerra non puoi mica aspettarti che si sieda ad un bar con un sigaro in mano a far volteggiare le bottiglie.Come storyline,devo dire che è una delle migliori per me,piena di colpi di scena.Le missioni,vediamo un pò,se te le fai con calma e hai la pazienza di cercarti gli indizi non sono poi la fine del mondo,ci sono anche sparatorie e inseguimenti,qualche volta può risultare noioso (poche volte a mio parere) poichè ci si può stare a lungo tempo su una missione,magari a cercare un indizio introvabile.Direi che potevano sfruttare meglio la mappa,è molto grande ma a meno che tu non debba guidare per una missione non ci fai molto,a parte i vari casi su strada (Rapine in banca,squilibrati,Sparatorie...).Le animazioni facciali e la Grafica dei personaggi è impressionante,l'unica cosa è che il Motion Scan occupa molta ma molta memoria (ecco il perchè dei fo***ti 4 dischi su Xbox 360) quindi non hanno potuto curare troppo gli edifici,i vestiti ecc. ecc.,l'unica cosa è che le macchine sono fatte molto bene,tutte con la marca originale (Chevrolet,Ford,Chrysler...) i colori su console in deifinizione standard 480p non fanno impazzire,ma con un Cavo HD 720p/1080p cambiano completamente in meglio.Le auto,i vestiti,i negozi e soprattutto gli edifici sono quelli che puoi trovare negli anni 50",quindi niente U.S Bank dato che la sua costruzione è iniziata nel 1987 e ultimata nel 1989 (tra l'altro l'undici settembre uno dei dieci arei doveva colpire proprio la U.S Bank Tower ma non accadde).Comunque,se non sei un solito casual gamer ma sai apprezzare i vari aspetti di un buon titolo,allora compralo e non te ne pentirai.

Modificato da ThE_Mike-T

Condividi su altri siti

Grazie, la tua risposta è stato ciò che mi aspettavo :)

Non sapevo neanche che le auto fossero di marca originale :nono:

Comunque, dopo che finisco il gioco, cosa posso fare in città finendo la storyline?

Condividi su altri siti

Grazie, la tua risposta è stato ciò che mi aspettavo :)

Non sapevo neanche che le auto fossero di marca originale :nono:

Comunque, dopo che finisco il gioco, cosa posso fare in città finendo la storyline?

Collezionabili e missioni secondarie.

Condividi su altri siti

si, ma io per esempio mi diverto molto ad andare in giro con le macchine nascoste e fare incidenti, salti scontri ed altre cose, inoltre mi piace molto la realisticità dei movimenti grazie al motion scan, insomma a me il gioco è piaciuto tantissimo, inoltre puoi rifare la storia 10 volte e molte cose cambieranno dato che dalle tue domande e conclusioni cambia molto la storia.

Condividi su altri siti

Beh il gioco parte proprio col presupposto di non essere un freeroam,una volta finito il gioco puoi selezionare la modalita "Le strade di L.A (freeroam)" con cui puoi solo completare il gioco al 100% e nient'altro,se dopo aver finito il gioco selezioni la modalità normale non farai altro che ripetere l'ultima missione.

Condividi su altri siti

A mio parere L.A. NOIRE è stata una grandissima delusione e ne ho già spiegato i motivi... poteva essere sfruttato 100.000 volte meglio, poteva venir fuori un free-roaming pazzesco e invece ne è uscito un giochino corto, facilissimo e ripetitivo.. sembra un titolo incompleto a vederlo così..

Condividi su altri siti

Sono arrivato alla narcotici, mi aspettavo molto meno, è fatto benissimo e tutti casi del dipertimento OMICIDI sono stati fantastici, mi ha proprio divertito e non l'ho neanche ancora finito. E comunque il gioco è bello lungo, non corto. Ovviamente se ci giochi per oltre 1-2 ore è normale, non bisogno mai avere fretta per finire i giochi.

Condividi su altri siti

A mio parere L.A. NOIRE è stata una grandissima delusione e ne ho già spiegato i motivi... poteva essere sfruttato 100.000 volte meglio, poteva venir fuori un free-roaming pazzesco e invece ne è uscito un giochino corto, facilissimo e ripetitivo.. sembra un titolo incompleto a vederlo così..

Certo,se solo fosse un free-roaming :nono:

Condividi su altri siti

E' come dire che da Tekken 3 poteva venire fuori un ottimo FPS! Significa non avere capito assolutamente il target del gioco!

Condividi su altri siti

No, non è free-roaming... ho detto un'eresia... ma andiamo! E' scritto anche all'interno del gioco stesso... dopo aver completato un dipartimento puoi scegliere la modalità "Le strade di L.A."... cosa c'è scritto dopo in parentesi? Nono, sono stato un imbecille, ho davvero usato un termine che non c'entra nulla, come se usassi FPS con Tekken.... Il target del """gioco""" quale sarebbe? Gioco investigativo? E' investigazione premere il pulsante quando senti suonare (o se disattivi l'aiuto premerlo continuamente finchè non selezioni qualcosa di buono/giusto)? E' investigazione/immedesimazione se quando sbagli risposta alla domanda di un interrogatorio sai che hai sbagliato grazie ad una canzoncina? E' pura investigazione e il caso si risolve da solo IN OGNI CASO?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina