Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ale ma sei sicuro che sia vice city e non vice city stories? perchè ieri altre fonti parlavano di vice city su PSN ma stories,in ogni caso poco male,sono felice di rigiocarmi il grande vice city.

Ale ma sei sicuro che sia vice city e non vice city stories? perchè ieri altre fonti parlavano di vice city su PSN ma stories,in ogni caso poco male,sono felice di rigiocarmi il grande vice city.

Sarà sicuramente vice city, nn possono tralasciare indietro un capolavoro del genere :)

Per ora l'uscita di GTA: Vice City Stories su ps3 è solo una supposizione

esrb_vcs.jpg

Invece Vice City per ps3 è una certezza. R* ci sta lavorando.

Comunque li vorrei comprare ma 10 euro... e una versione in HD mi avrebbe invogliato subito ad un aquisto immediato...

Edited by Salvo_Dust

Hai ragione, volevo prendere SA ma quei 9,99 ben di dio e senza l'HD nn mi ha invogliato, se invece il prezzo era sui 7 euro ed era in HD lo prendevo... anzi... se costava 3000 € ma era in HD lo prendevo lo stesso XD

Hai ragione, volevo prendere SA ma quei 9,99 ben di dio e senza l'HD nn mi ha invogliato, se invece il prezzo era sui 7 euro ed era in HD lo prendevo... anzi... se costava 3000 € ma era in HD lo prendevo lo stesso XD

Li è ancora peggio perchè non è 10 euro ma 15...

Un pò mi dispiace non avere bully con texture migliorate come sulla 360, sulla PS3. VCS for PS3. Solo se con texture migliorate, movimenti sincronizzati, nuovo intro e nuovo HUD, anche se questi ultimi 2 facoltativi, anche per 20 euro.

Edited by RockstarWorks

Dovrei trovarmi una ps3 sotto l'albero il 25, se così sarà lo compro subito, anche se l'ho rigiocato recentemente.

PS: ma Bully è in versione Scholarship Edition? Altrimenti può anche rimanere dove sta e continuo a giocarlo su 360...

Mi domando anch'io se sarà la Scholarship Edition...

Sono tutti giochi che ho giocato e non riprenderò, consiglio però bully . Vale la pena... quanto a vice city, so e sanno che c'è una folta schiera di apassionatissimi,quindi forse è un titolo che tratteranno in modo diverso dagli altri

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By DGTA
      Ken Rosemberg HD by DGTA |
      --------------------------------------|
      Data creazione: 12/09/16     |
      --------------------------------------|
      Ken Rosemberg con textures in HD!   Spero vi piaccia!   Per realizzarlo ho utilizzato come base la mod HD Tommy di vakooja (http://www.gtagarage.com/mods/show.php?id=4113)

Se volete le mani in HD come nello screenshot scaricate il modello 3D contenuto nella mod CS Characters 10th Anniversary Edition di Forever L (http://gtaforums.com/topic/695851-vice-city-cs-characters-10th-anniversary-edition/page-1)
        Questa mod è parte di una mod molto più vasta che rilascerò non appena pronta!   Potete modificare e utilizzare questa mod a vostro piacimento, basta che non la spacciate per vostra e che citiate me (DGTA) e il creatore originale, ossia vakooja.
      -----------------------------|
      Installazione               |
      1) Con Imgtool 2.0 aprite il file gta3.img e cercate i file CSken.txd e IGKen.txd
      2) Sostituiteli tramite Commands -> Replace con quelli moddati presenti in questo archivio
      3) Dopo averli sostituiti cliccate su Commands -> Rebuild Archive
      Ringraziamenti           |
      Ringrazio vakooja perchè senza di lui questa mod non sarebbe mai esistita!  
      Screenshots               |

Ken in HD

Ken originale

Download                   |

http://www.mediafire.com/download/11827pqg50qcwq5/Ken_Rosemberg_HD_by_DGTA.zip
    • By Jakleo1074
      Aiutooo!!!Ho un problema
      ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente 
      vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
    • By fiore
      Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.
    • By Rocky916
      https://www.youtube.com/watch?v=Yj-yI5pAn4w