Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Dopo aver portato Grand Theft Auto: San Andreas tra i classici PS2 sul PSN, oggi Rockstar Games annuncia a sorpresa l'approdo, sempre su PSN di tre titoli della software house tra i quali figura, oltre a Red Dead Revolver e Midnight Club 3, Bully, noto in Italia anche... [continua]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Jakleo1074
      Aiutooo!!!Ho un problema
      ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente 
      vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
    • By al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • By fiore
      Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.