Jump to content
GTA-Series.com Forums
sava

Il papa su twitter

Recommended Posts

Perchè epica ? Oltre ad insultare personalmente me e la mia fede non ci trovo niente di epico

Ma ci vuole tanto per capire che Allah=Dio e quindi insultando l'uno si insulta automaticamente l'altro?

Comunque, tutto ciò è solo una patetica messinscena per avvicinare i giovani a quell'enorme truffa legalizzata che è la Chiesa Cattolica, ottenendo però solo insulti e prese per il culo.

Internet :heart:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fare paragoni azzardati, ma da anni trasformo l'acqua in caffè... Cosa sa dirmi al riguardo?

Sua Santità ma è vero che la bibita preferita di gesù era la corona alla spina ?

"Quando il povero dona al ricco,il diavolo se la ride". Chiedendoci l' 8x1000 volete farlo fuori a forza di risa?

Alcune mi fanno ridere alla grande!

Condividi su altri siti

"Ma morto un @pontifex se ne fa un altro o l'account resta sempre lo stesso?"

Muoio.

Spero che scomunichino anche via twitter, se è così corro a recuperare la password del profilo che dovrei avere.

Modificato da Cerbero 95

Condividi su altri siti

Il punto è che scendendo dall'obelisco di oro e diamanti si potrebbe finalmente rendere conto di come sia ridicolo che a mille anni dal medioevo una istituzione così palesemente poco spirituale possa mantenere una credibilità decente comunicando unilateralmente (esclusi ovviamente i milioni di plagiati che, indottirnati da piccoli, non sono in grado di approcciare il dubbio e la riflessione e gli vanno appresso comunque).

Ma tanto le probabilità che sia davvero il papa a leggere e rispondere a quei messaggi sono più o meno paragonabili a quelle che un enorme culo cada dal cielo ed inghiotta il vaticano ADESSO.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina