Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Il Trono di Spade

Recommended Posts

6 aprile. :sisi:

Nel frattempo sono stati pubblicati tre capitoli del nuovo libro in anteprima.

Uff avevano detto Marzo :( Ma quella che mi hai dato è una notizia bellissima! Dove posso trovare l'anteprima del nuovo libro???

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Uff avevano detto Marzo :( Ma quella che mi hai dato è una notizia bellissima! Dove posso trovare l'anteprima del nuovo libro???

Io ce li ho in un pdf che mi hanno passato, se mi suggerisci un metodo per mandartelo te lo invio :mmh:

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

Sono alla settima puntata. Nonostante il fantasy non mi abbia mai garbato, devo dire che non mi sta dispiacendo. Ha i giusti ingredienti: fìga, 'iulenza, fìga, bei dialoghi, fìga, un buon ritmo registico, fìga, delle belle scenografie, fìga, una bella atmosfera e una buona dose di fìga. Solo non ci sto capendo una mìnchia: ho sempre avuto difficoltà a memorizzare i nomi, e quando dicono che tizio ha fatto questo, quello e quell'altro, mi chiedo sempre di chi stiano parlando. Comunque la bimba che sembra ET è tanto caruccia. :3

Condividi su altri siti

Sono alla settima puntata. Nonostante il fantasy non mi abbia mai garbato, devo dire che non mi sta dispiacendo. Ha i giusti ingredienti: fìga, 'iulenza, fìga, bei dialoghi, fìga, un buon ritmo registico, fìga, delle belle scenografie, fìga, una bella atmosfera e una buona dose di fìga. Solo non ci sto capendo una mìnchia: ho sempre avuto difficoltà a memorizzare i nomi, e quando dicono che tizio ha fatto questo, quello e quell'altro, mi chiedo sempre di chi stiano parlando. Comunque la bimba che sembra ET è tanto caruccia. :3

Tranquillo, i primi episodi sono molto lenti e al termine della stagione capirai tutto. :sisi:

PS. Hai scordato di menzionare la figa.

Condividi su altri siti

Spoiler 4x8:

E uno dei momenti che ho trovato più disturbanti in tutta ASOIAF (il primo in assoluto è la testa di Grey Wind su Robb) è andato, ovviamente senza tralasciare alcun dettaglio tra denti volanti, occhi spiaccicati e crani sfondati. Almeno ci hanno risparmiato Tyrion che vomita l'anima.

:asd: Ovviamente non mancano le reazioni. :ghgh:

Condividi su altri siti

Spoiler 4x8:

E uno dei momenti che ho trovato più disturbanti in tutta ASOIAF (il primo in assoluto è la testa di Grey Wind su Robb) è andato, ovviamente senza tralasciare alcun dettaglio tra denti volanti, occhi spiaccicati e crani sfondati. Almeno ci hanno risparmiato Tyrion che vomita l'anima.

:asd: Ovviamente non mancano le reazioni. :ghgh:

Quella scena mi ha dato leggermente fastidio.

Condividi su altri siti

Ho finito di vedere pure la quarta stagione ed è veramente stupenda.

ATTENZIONE: Non aprite lo spoiler prima di non aver visto tutta la quarta stagione.

Un pochino mi è dispiaciuto vedere morire il "mastino", anche se secondo me in un modo o nell'altro riuscirà a cavarsela e ritornerà,ho goduto molto che Tyrion prima di fuggire dalla cella abbia ucciso suo padre e quella p*****a, senza dubbio aspetterò con ansia la quinta stagione.

:sisi:

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina