Jump to content
GTA-Series.com Forums
Skayz

Trailer ufficiale di GTA Vice City 10th Anniversary Edition

Recommended Posts

Non mi è piaciuto, mi aspettavo qualcosa in game che mostrava le novità. Oramai le cutscenes sono conosciutissime. La scelta della soundtrack non è delle migliori, ma self control fa sempre il suo effetto. ;)

Sarà sempre lo stesso gioco ma solo con i comandi touch, come per GTA III ;)

ma per scaricarlo su android c'è bisogno di carta di credtito??? comunque CAPOLAVORO :')

Mi pare che con vodafone e avendo il root sul telefono si può pagare anche con il credito del telefono.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

temo proprio che lo prenderò, il punto però è che sono "preoccupato" per i controlli.

non ho mai amato i controlli touch, soprattutto per la guida in cui mettono le freccette <- e ->, voglio dire, non sarebbe meglio un analogico per la guida come per il pedone? non penso sia così complesso da implementare, con le fremette si è sempre a correggere (vedi video:

)

comunque sarebbe il primo gta che prendo su telefono ma per vice city, a quel prezzo, non si può far diverso....

ho provato la demo di chinatown wars (che avevo ai tempi per il ds) ed è, in effetti, inguidabile...

Condividi su altri siti

GODOOOOOO!

Comunque anche con GTAIII si può metter un analogico.

ah si? bene allora! come dicevo, non ho preso altri gta quindi non lo sapevo e a vedere quel filmato mi pareva ULTRA scomodo.

com'è a livello di giocabilità il 3? voglio rie, mira e gestione telecamera fanno morire 3 volte su 4 o è giocabile almeno QUASI come lo era su console?

Condividi su altri siti

Tra GTA 3 e Vice City non si sa qual'è il piu difficile su CONSOLLE, figurati su controlli di m***a Touch.

nn è assolutamentissimamente vero, i controlli touch sono molto facili, io ho provato gta III (altro capolavoro :stralol: ) e sono rimasto allibito dalla facilità dei controlli, pensavo molto peggio, e questo succederà anche per vice city ;)

Ce ne vorrà di tempo

boh, gta III è uscito un bel po' dopo su psn, speriamo che esca in fretta vice city :D ma io aspetterò con ansia san andreas che è il mio preferito ;)

Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto, mi aspettavo qualcosa in game che mostrava le novità. Oramai le cutscenes sono conosciutissime. La scelta della soundtrack non è delle migliori, ma self control fa sempre il suo effetto. ;)

La Soundtrack di VC non è delle migliori? What?

Condividi su altri siti

Ce ne vorrà di tempo

Non è proprio vero, la 10th Anniversary di VC è arrivata con sorpresa con un uscita che non credevano comunque credibile entro quest'anno, quindi secondo me, conoscendo Rockstar, prima di GTAV, avremo VC su PSN.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina