Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kurt

Che Auto Gombrare ?

Recommended Posts

Peccato per la 360 :8(: Per me la station da trackday ideale sarebbe questa, la 850 R :sisi:

Fighissima, non vale più di 6000 euro, peccato che sia rarissima e quelle che ci sono hanno miliardi di chilometri

ottima come Sdrogomobile! :ghgh:

c'è anche la versione sportiva :Q______ mi attiza sta macchina.Non male (esteticamente parlando )

Già :sese: io avessi il tuo badget la acquisterei (in alternativa una saab 900 turbo, adoro le svedesi :heart: )

però attenzione, l'aspetto sportivo fa solo parte di un pacchetto puramente estetico(R-design), se poi vuoi sportività scegli un motore adatto.

Volvo-C30-R-Design-Polestar-Side-e1351145098448-625x303.jpg

Edited by Fiskur

Peccato per la 360 :8(: Per me la station da trackday ideale sarebbe questa, la 850 R :sisi:

4168950522_1926a08235_o.jpg

Fighissima, non vale più di 6000 euro, peccato che sia rarissima e quelle che ci sono hanno miliardi di chilometri

fighissima

La Golf è tutto fuorché originale :asd: che sia ancora in listino dopo 7 generazioni può essere per la qualità che indubbiamente c'è, per l'affidabilità e per il nome (che si è fatta fino alla quarta generazione, poi è un'auto come le altre) ma per l'originalità proprio no.

LoL ora che mi ci fai pensare originale non è la parola adatta per la 4 porte, meglio dire sportiva (ovviamente intendo la 2 porte), la 4 porte sinceramente non ha tutta sta bellezza.

PS: la golf 2 porte gti la trovo originale perche è molto rara in giro :ehm:

Visto che o appena preso la patente,mio padre assieme al mio bro e mi hanno dato 20000 euro da spendere in un auto.Sò già che i neopatentati non possono guidare macchine che superano un certo numero di cilindrata potenza ecc..Ma vorrei lo stesso comprare un'auto abbastanza potente,la Ford Fiesta di mio padre è una lumaca in ripresa (secondo me),Non mi importa niente dei consumi carburante ecc. Che macchina mi consigliate?

zigozago.jpeg

Guarda per andare sul sicuro te la consiglierei anche se anziché andare a benzina va a paio di scarpe:

12438791502288624.jpg

In alternativa di consiglio la nuova Nissan Micra, carina e secondo me, non che l'abbia provata, un'ottima citycar:

Nissan-Micra-DIG-S-2011-6.jpg

Edited by RockstarWorks