Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kurt

Che Auto Gombrare ?

Recommended Posts

L'auto usata non la vogliono perchè mio zio ne ha presa una usata e dopo un mese ha dovuto rifarla tutta da capo era tutto andato.Loro sono molto chiusi cio è sono testardissimi.è già tanto che mi diano i soldi per prendermi la macchina.Io la vorrei usata,ma credo che non mela farebbero mai acquistare (almeno non con i loro soldi).Ma avete anche ragione sul fatto dell inesperienza.Probabilmente l'auto nuova la sfracellerei nel giro di una settimana.Meglio aspettare a questo punto aimè :( Continuerò con la ford per quest'anno.Lol sarà una lunga attesa XD Avrei voluto andarmene per i conti miei quest'estate mannagggia :ghgh:

Si, far pratica con la Ford mi sembra un'ottima soluzione, tra l'altro la Fiesta vecchia è un'ottima macchina

i ti consiglio un'auto usata degli anni 80 si chiamo Clio Williams da filo da torcere alla impreza (detto tutto....) la trovi sui 8mila euro altri 2 per manutenzione straordinaria e ordinaria e ti diverti un botto fatto un giro sul circuito di franciacorta e ti senti un dio...

A parte che è degli anni '90...ma poi dare nelle mani di un neopatentato una bomba esplosiva, instabile e nervosa come la Williams è la cosa più stupida del mondo...qui si vuole consigliare un'auto per imparare a guidare, mica per farsi le sparate ai trackday

Pfui, quando ti compri un'Aygò coi cerchi da 24" trasparenti chiamami B)

:chiagne: Io ho ancora la livrea celebrativa dei 100.000 km su FM4, aspetto solo che tu ti prenda la 360 :asd:

Ora non so voi, ma a proposito di auto "da battaglia" e trackday, io ho sempre avuto una fissazione per delle station wagon vecchiotte e diesel, per dire, un'Opel Astra di 10 anni messa discretamente viene via anche a meno di 2.500€

Auto insospettabile, motore potente e modificabile (non si direbbe)

in pista può fare la sua figura

poi contate che ho un amico che fa i trackday con una Megane SW (questa) 1.5dci e un cugino che li fa con una Zafira prima serie (non ricordo il motore)

Ecco se potessi una vecchia wagon del genere me la comprerei anche domani, come auto da battaglia, auto per fare ca***te, qualche modifica lieve e fare "il buffone" in pista

ah, mi sa che la 360 non arriverà mai :(

Edited by apm91

Lamborghini murcielago lp670-4 sv:

V12, 6496 cc, 670 cv, 0-100 in 3,2 sec e circa 300.000€

Molto Carina, consuma poco e soprattutto ha un prezzo basso, solo 300.000€. È un auto alla portata di tutte le tasche ;)

PS: questo è quello che direbbe un triliardario :ghgh:

Però parlando seriamente ti consiglerei magari una vw golf, una mito o comunque qualcosa di originale e ti consiglio di optare sull'Usato.

Consiglio Del triliardario: prendi la murcielago o se non ne hai abbastanza prendi una bugatti veyron, quella dovrebbe soddisfarti XD

La Golf è tutto fuorché originale :asd: che sia ancora in listino dopo 7 generazioni può essere per la qualità che indubbiamente c'è, per l'affidabilità e per il nome (che si è fatta fino alla quarta generazione, poi è un'auto come le altre) ma per l'originalità proprio no.

Edited by apm91

Ora non so voi, ma a proposito di auto "da battaglia" e trackday, io ho sempre avuto una fissazione per delle station wagon vecchiotte e diesel, per dire, un'Opel Astra di 10 anni messa discretamente viene via anche a meno di 2.500€

Auto insospettabile, motore potente e modificabile (non si direbbe)

in pista può fare la sua figura

poi contate che ho un amico che fa i trackday con una Megane SW (questa) 1.5dci e un cugino che li fa con una Zafira prima serie (non ricordo il motore)

Ecco se potessi una vecchia wagon del genere me la comprerei anche domani, come auto da battaglia, auto per fare ca***te, qualche modifica lieve e fare "il buffone" in pista

Peccato per la 360 :8(: Per me la station da trackday ideale sarebbe questa, la 850 R :sisi:

4168950522_1926a08235_o.jpg

Fighissima, non vale più di 6000 euro, peccato che sia rarissima e quelle che ci sono hanno miliardi di chilometri

Edited by OneTerros