Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kurt

Che Auto Gombrare ?

Recommended Posts

Visto che o appena preso la patente,mio padre assieme al mio bro e mi hanno dato 20000 euro da spendere in un auto.Sò già che i neopatentati non possono guidare macchine che superano un certo numero di cilindrata potenza ecc..Ma vorrei lo stesso comprare un'auto abbastanza potente,la Ford Fiesta di mio padre è una lumaca in ripresa (secondo me),Non mi importa niente dei consumi carburante ecc. Che macchina mi consigliate?

Visto che o appena preso la patente,mio padre assieme al mio bro e mi hanno dato 20000 euro da spendere in un auto.Sò già che i neopatentati non possono guidare macchine che superano un certo numero di cilindrata potenza ecc..Ma vorrei lo stesso comprare un'auto abbastanza potente,la Ford Fiesta di mio padre è una lumaca in ripresa (secondo me),Non mi importa niente dei consumi carburante ecc. Che macchina mi consigliate?

c***o 20000 euro è un bel budget...vai di Renault Clio IV :sisi:

1-Nuova-Renault-Clio-Quarta-Generazione.jpg

Peccato che la distruggerai in poco tempo visto che ti hanno regalato la patente :sisi:

E' di gran lunga la più bella del segmento, ci son salito, l'ho guidata ed è fantastica. Sarà la mia prossima auto.

Se non ti piace boh vai di Polo o Fiesta

c***o 20000 euro è un bel budget...vai di Renault Clio IV :sisi:

1-Nuova-Renault-Clio-Quarta-Generazione.jpg

Peccato che la distruggerai in poco tempo visto che ti hanno regalato la patente :sisi:

E' di gran lunga la più bella del segmento, ci son salito, l'ho guidata ed è fantastica. Sarà la mia prossima auto.

Se non ti piace boh vai di Polo o Fiesta

Non male...la patente potevano anche spedirmela a casa per posta invece che farmi fare la prova con l'esaminatore :ghgh:

Non comprare una macchina nuova se sei neopatentato.

Se vuoi qualcosina di decente usato ti consiglio di orientarti verso Clio II e III serie, Opel Corsa vecchia serie, fiat punto vecchia serie o grande punto, panda penultima serie, VW Polo penultima serie o quella un pò più vecchia.

Comprare una macchina nuova non ha senso secondo me, anche perchè da neopatentato di solito si tende di più a far incidenti data l'inesperienza.

Se vuoi qualcosina di decente usato ti consiglio di orientarti verso Clio II e III serie, Opel Corsa vecchia serie, fiat punto vecchia serie o grande punto, panda penultima serie, VW Polo penultima serie o quella un pò più vecchia.

Comprare una macchina nuova non ha senso secondo me, anche perchè da neopatentato di solito si tende di più a far incidenti data l'inesperienza.

Quoto ogni singola parola

uhmm un'auto usata non la prenderò mai (non vogliono i miei) quindi aimè dovrei rimandare di un anno,e continuare a fare esperienza con la ford dei miei ç_ç .Infatti se compro un auto oggi la dovrei lasciare per la maggior parte del tempo in garage.Però potrei benissimo comprarla e lasciarla usare a mio padre (mentre io uso la ford) Sono parecchio indeciso.

This.

E a sto punto se i tuoi non vogliono la macchina usata (perchè poi?) ti conviene aspettare.

io ho una fiat 600, macchina della morte ne'..pero' oh ho fatto l'esperienza che serviva..dopo un anno di patente magari fra qualche tempo la prendero' nuova..poi se sei cosi fortunato, beh prendi quello che ti pare.. :ahsisi:

i ti consiglio un'auto usata degli anni 80 si chiamo Clio Williams da filo da torcere alla impreza (detto tutto....) la trovi sui 8mila euro altri 2 per manutenzione straordinaria e ordinaria e ti diverti un botto fatto un giro sul circuito di franciacorta e ti senti un dio...