Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nikolaij Bellic

Qual è per voi la colonna sonora migliore tra tutti i GTA?

Recommended Posts

Ma per colonna sonora intendete le radio o gli opening themes?

E' quello che vorrei capire anch'io.

Se si tratta di stazioni radio, Vice City stravince, voglio dire, con canzoni come video killed the radiostar,sunglasses at night, sister christian, last night a dj saved my life,call me, out of touch,gold, i ran far away,billie jean,e soprattutto DANCE HALL DAYS che è assolutamente la mia preferita di tutti i gta, è scontato.

Anche la soundtrack di SA era fenomenale con K-dst (horse with no name, young turks)o radio X (praticamente tutte le canzoni!),anche la soundtrack del IV non m'è dispiaciuta, come Radio broker (vagabond, pony, disneyland pt.1, yadnus),liberty rock(heaven and hell, new york groove, the seeker,goodbye horses che mi ricorda sempre il silenzio degli innocenti), the vibe (footstep in the dark, la cui base è stata usata da ice cube per its was a good day presente in SA, because of you, inside my love, get it shawdy), e vladivostok fm in BoGT (weekend, when love takes over, pjanoo, boogie2nite).

Se parliamo di themes, direi quella di LCS, che è praticamente una versione modificata di quella del III.

Modificato da L i n m a r k

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente non si può essere troppo oggettivi: voglio dire, non vi capita che a furia di ascoltare qualcosa che non vi attira molto questa vi cominci a piacere?
Con questa premessa vi dico che le uniche colonne sonore che prendo in considerazione sono quella di SA e GTA IV essendo gli unici a cui ho giocato.
E dicco, fra i due, indubbiamente GTA IV.
Mi ha colpito sin dalla cutscene di introduzione sulla nave: ho pensato che fosse bellissima e credo che calzi a pennello con il gioco. Quella di SA, a furia di ascoltarla durante il caricamento, ha iniziato a piacciucchiarmi, ma non non mi convince molto.

Modificato da Alex

Condividi su altri siti

Dato che in tutti i capitoli R* non ha mai sbagliato un colpo darò un parere per alcuni di loro:

Quella di Vice City, specialmente "V-Rock" ed "Emotion"

In GTAIII invece ho amato particolarmente la musica Trance trasmessa da "Rise FM" (Vorrei tanto tornasse questo genere nel quinto capitolo) :sisi:

Poi beh, in SA con "K-Rose" tra le campagne è stato il top!

Nel IV ho apprezzato molto "VladivostokFM" e "Liberty Rock", specialmente per "One Vision" dei Queen!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina