Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
GTA Freestyle

glitch invisibilita aiuto!

Recommended Posts

Io uso una ps3 e sinceramente non ho mai visto nessuno usare questo glitch...

Comunque:

1) è vietato usare glitch, ti possono segnalare e ti escludono dal multiplayer

2) più che glitch penso si tratti di mod, e sia per pc che per console non si possono usare, soprattutto su console dove per usarle bisogna hackerare la console stessa, dunque è illegale e su questo forum non si parla di cose illegali

3) se vedi qualcuno che usa questo glitch o hai problemi di connessione o l'altro sta barando, dunque fai uno screen o un video e segnalalo al supporto della rockstar (avevano fatto una mail apposita per questo tipo di evenienze ma non ricordo quale fosse...)

4) non è più bello giocare senza usare trucchi? Non c'è gusto senza un po' di difficoltà, e barare con questi stupidi trucchi rende tutto più facile, tanto vale non giocarci proprio a questo punto...

PS: non c'era bisogno di creare 2 topic uguali

si lo so scusa e che sono cn l'iphone e cmq su console io ho la xbox360 e questo e un glitch molto comune e non e ''illegale'' ma sleale e siccome molta gente lo usa contro di me e la mia crew volevo solo sapere se qualcuno sa come fare questo glitch ovviamente so tutto sul progaming quindi non lo userei se non contro chi lo usa

Edited by GTA Freestyle