Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl :D

Crysis 3

Recommended Posts

Sinceramente non lo so valutare dai video,quando c'è ancora molto tempo per svilupparlo quindi so che qualcosà cambierà,e a dir la verità mi sembra più interessante del 2.

Comunque ho l'alpha che comincia domani :D,la key non la nascondo perchè essendo in uso non è riscattabile :P

ffyek.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Apro sta discussione perchè ho visto che non c'è ne ancora ancora una che ne parla.

Avevo già visto ( non giocato) crysis 2 e mi sembrava un bel gioco ,ma non lo acquistato perchè ero incerto.A differenza del 2 questo credo di prenderlo perchè lo reputo un gioco con i controcazsi,che da una ventata di aria fresca in ambito di giochi fps.COD mi ha deluso in una maniera assurda,BO2 è bello ma cavolo non c'è nessuna (tranne qualcosa ) innovazione,anche graficamente parlando.MoHW è carino ma confrontandolo con BF3 sembra il nulla cosmico.Ovviamente su PC sarà un'orgasmo per gli occhi.

Condividi su altri siti

Crysis 2 non mi ha lasciato nulla. Pensa che non ricordo nulla su quel gioco eppure credo di averlo giocato :stralol:

Ricordo solo le scene più spettacolari, dove grazie alla grafica molto dettagliata anche su console rimani a bocca aperta.

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Personalmente, a parte la grafica per il quale Crysis si è sempre contraddistinto fin dal primo capitolo (soprattutto per la flora molto realistica) non ho punti di attrazione verso un gioco così, visto che questo tipo di giochi con alieni o comunque aggeggi del futuro non mi sono mai piaciuti.

Sarei però curioso di sapere se quel gameplay è stato fatto su console, ma credo di sì, dal modo in cui si muove il personaggio mi sa che chi gioca sta usando un pad, e non credo che sia così stupido da giocare questo gioco con un pad al pc...

Condividi su altri siti

Sto cercando di fare soldi, mi sa che prendo sia cryisis 3 e sia MGS

Io non posso giocarlo a causa delle prestazioni del mio pc(volendo potrei anche provare, ma se poi non va di che me ne faccio?)

Condividi su altri siti

Io non posso giocarlo a causa delle prestazioni del mio pc(volendo potrei anche provare, ma se poi non va di che me ne faccio?)

Scrivi le caratteristiche,se sai cosa sono.

Condividi su altri siti

Scrivi le caratteristiche,se sai cosa sono.

Premetto che è un portatile:

-processore:intel core i3 330m @2.13 Ghz

-4Gb di ram

-scheda video:ati mobility radeon HD 5470 con 512 mb di Vram

-500 Gb di HDD

Ho una domanda da porre: recentemente(oggi) ho overcloccato la mia scheda video da 750 Mhz di core video a 870Mhz,e portando la memoria da 800Mhz a 1020Mhz.Il mio quesito è:il portatile regge queste frequenze o è meglio abbassarle?

Ps: la temperatura della scheda video dopo 30Min di gioco sta dai 92 ai 96 °C, sono troppi?

Condividi su altri siti

Premetto che è un portatile:

-processore:intel core i3 330m @2.13 Ghz

-4Gb di ram

-scheda video:ati mobility radeon HD 5470 con 512 mb di Vram

-500 Gb di HDD

Ho una domanda da porre: recentemente(oggi) ho overcloccato la mia scheda video da 750 Mhz di core video a 870Mhz,e portando la memoria da 800Mhz a 1020Mhz.Il mio quesito è:il portatile regge queste frequenze o è meglio abbassarle?

Ps: la temperatura della scheda video dopo 30Min di gioco sta dai 92 ai 96 °C, sono troppi?

La scheda video è normale abbia temperature più alte rispetto alla CPU,hard disk e così via...

Comunque se non sbaglio la 5470 dei portatili supporta la DX11,dovrebbe funzionare alla risoluzione minima ma non a più di 20 fps,anche di meno con un i3,ergo,un calcio in culo

Modificato da Rofl :D

Condividi su altri siti

Sto gioco apparte la grafica è un appallamento colossale. Scaffale.

Ma che c***o dici?:ghgh:

L'hai provato almeno?Si può dire tutto ma non che questo gioco abbia una trama di m***a.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina