Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl :D

Crysis 3

Recommended Posts

No sono troppo pochi.Fidati puoi giocarci anche per ore senza avere problemi :ok:

Sei serio? Rancore e livore a parte, sei serio? mi posso fidare?

La scheda video è normale abbia temperature più alte rispetto alla CPU,hard disk e così via...

Comunque se non sbaglio la 5470 dei portatili supporta la DX11,dovrebbe funzionare alla risoluzione minima ma non a più di 20 fps,anche di meno con un i3,ergo,un calcio in culo

Infatti volevo pre-acquistare resident evil 6 su steam, ma a risoluzione minima e tutto al minimo, sul bench mi girava a 20-24 fps.

Sto gioco apparte la grafica è un appallamento colossale. Scaffale.

Io, non potendolo giocare, sto seguendo la serie di quit108(se lo conosci).

Comunque, l'overclock mi sa che non lo tocco più :sisi: dopo aver giocato e aver ripristinato le frequenze di "serie" mi faceva molti glitch grafici.Mi devo preoccupare :ehm: ?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rofl, tu lo hai giocato? Qualche parere? Ho sentito in giro che la storia dura poco. Vorrei qualche parere soprattutto sulla storia. Il multy mi ha già convinto con la beta

Io ho giocato solo la beta e già da li mi è piaciuto tantissimo.

Vedendo le recensioni ho letto che le mappe ora sono più "open",una via di mezzo tra il 2 ed il primo.

A livello di trama ho parlato con degli amici che ci hanno giocato e dicono che è epico,risponde a tutte le domande che uno si pone quando finisce il primo ed inizia il secondo,mi hanno detto che parlano pure di Nomad ma avendo letto i fumetti so che

muore quando torna sull'isola

:stralol:

.

Spiega anche cos'è successo in quei 23 anni dal secondo al terzo.

Condividi su altri siti

Grazie mille per le informazioni. Il 2 non mi é piaciuto particolarmente. Vedrò di dare una possibilità a questo titolo quando scala di prezzo.

Il 2 a me è piaciuto solo a livello di trama,era un gioco troppo semplificato.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina