Jump to content
GTA-Series.com Forums
ACAB_CSNT

GTA LIBERTY CITY STORIES

Recommended Posts

Se c'è una cosa che ho odiato molto di Lcs sono stati i pacchetti speciali. Più volte la Psp ha rischiato di finire fuori dal finestrino del treno.

Per quelli c'è una strategia semplice: non ne prendi nessuno, neanche se ne vedi uno, fino a quando non decidi di metterti li con la mappa a trovarli e cerchi con un pennarello sulla mappa quelli già presi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

...o meglio ancora li prendi tutti appena si sblocca ogni isola.

Così inizi li missioni con armi migliori (e già da stunton con l'armatura) e qualche soldo in più.

L'unico fastidio dei pacchetti è che ce ne sono un paio che puoi raggiungere solo dopo determinate missioni oppure allo sblocco della seconda isola...

Condividi su altri siti

Per quelli c'è una strategia semplice: non ne prendi nessuno, neanche se ne vedi uno, fino a quando non decidi di metterti li con la mappa a trovarli e cerchi con un pennarello sulla mappa quelli già presi.

Non hai capito: il problema era andare a prenderli; alcuni, tipo il 39, erano quasi impossibili.

Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/results?search_query=gta+lcs+unique&oq=gta+lcs+unique&gs_l=youtube.3..0i19l3.1781.6810.0.7599.20.13.3.4.6.0.200.1579.1j11j1.13.0...0.0...1ac.1.3CUPyBTu__8

un pò d'iniziativa, dai....

il Pacchetto 39 è una gran bastardata.PCJ600 salti sulla cunetta d'erba e calcoli il tempo per saltar giù.

TI conviene salvare e dedicarti solo a quello dato che è fattibile che almeno una volta nel tentativo morirai...

Condividi su altri siti

AIUTO: sto facendo la missione A SPASSO CON LEONE l'ultima di Portland e appena fuggo per andare a Staunton nel ponte che divide le isole mi si blocca il gioco! ho riprovato ho pulito il cd ma niente!

Condividi su altri siti

No! mai usato trucchi, l'unica cosa potrebbe essere il gioco, ma è possibile che è rovinato e quindi ti si blocca a un certo punto del gioco? non dovrebbe non farmelo partire subito?

Condividi su altri siti

Mah si blocca nel senso che compare sullo schermo "errore di lettura discoto GTA liberty city stories" (o qualcosa di simile) oppure ti appare la schermata caricamento (a mò di copertina) e dopo un pò ti stanchi e spegni?

Nel secondo caso ti direi di lasciargli il suo tempo fossero anche 5-10 minuti, nel primo è un problema di disco quasi sicuramente.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina