Jump to content
GTA-Series.com Forums
ACAB_CSNT

GTA LIBERTY CITY STORIES

Recommended Posts

no, anzi. A parte un paio sono forse le più semplici...

Scherzi? Paramedico, Pompiere e Vigilante sono tra le più lunghe e snervanti, dato che se commetti un piccolo errore di guida e metti sotto un paziente mandi tutto a p*****e, poi ci sono i percorsi a tempo del Jetski e del Tracciato da Cross e infine le missioni a checkpoint. Sono le più complicate.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se sbagli ne rifai al massimo 5?

Se li fai alla prima isola ti trovi lo stradone che la percorre tutta in cui non tirerai mai sotto nessuno....

I percorsi da Cross sono di una semplicità imbarazzanti (veramente)

Tolte alcune (3-4) veramente ma veramente fastidiose tutte le altre le ho trovate mediamente più facili rispetto agli altri GTA. Forse più lunghi ma non certo più difficili.

Condividi su altri siti

Se sbagli ne rifai al massimo 5?

Se li fai alla prima isola ti trovi lo stradone che la percorre tutta in cui non tirerai mai sotto nessuno....

I percorsi da Cross sono di una semplicità imbarazzanti (veramente)

Tolte alcune (3-4) veramente ma veramente fastidiose tutte le altre le ho trovate mediamente più facili rispetto agli altri GTA. Forse più lunghi ma non certo più difficili.

Mica compaiono tutti sullo stradone, moltissimi sono al porto. Tu prova, al limite ti capita la mia stessa situazione: "Vai che sono al 14esimo livello e me ne manca uno solo! A tutta birra! ...Cos'è quello? Un paziente? Frena frena frena.... splat MISSIONE FALLITA"

Facili? Sai che non esistono solo quelle della Sanchez ma anche della bici e del Quad vero? I percorsi del Quad sono veramente fastidiosi perchè il mezzo ha una manovrabilità schifosa.

Poi ripeto, sono mediamente difficili, non certo impossibili (tranne quella dei checkpoint con la bici nel centro commerciale)

Condividi su altri siti

Mah. Sulla missione paramedico quando arrivi a quelli al porto (che lascio per ultimi) solitamente ho quasi dieci minuti di tempo (calcolando che ci si mette neanche un minuto ad arrivare all'ospedale) potrei quasi farlo in retromarcia.

I percorsi fuori strada solitamente danno così tanto scarto che permettono pure di passare nonostante si commetta errori.

Prova "fossi e ridossi" di LCS e poi questi ti sembreranno una passeggiata di salute.

Condividi su altri siti

A ruota libera è di VCS (che tra l'altro una volta studiato il percorso ottimale non è che sia una missione devastante, anzi).

Per fossi e ridossi il consiglio che ti dò è di provare a farle tutte di seguito in modo che capisci come prendere determinate curve. Poi, dove possibile taglia ed evita di fare salti alti (anzi se puoi evita proprio i salti che fanno solo perdere tempo).

Su Youtube c'era un video che mi ha abbastanza aiutato.

Penso che, dopo quelle della auto RC sia la sfida più irritante di LCS

Condividi su altri siti

Quindi tutti io dico dal 3 all'ultme due espansioni del 4...cmq mi sai dire dove posso trovare il camion dell'immondizia per fare la missione che non lo trovo? sto a Portland

Condividi su altri siti

Si si sono sempre li.

Alla fine a portland conviene partire su quello sul vialetto parallelo al rifugio e poi partire in senso orario.

Calcola che una volto raccolto l'ultimo devi poi tornare in discarica ma ti danno un extra bonus più che sufficiente ad attraversare tutta l'isola.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina