Jump to content
GTA-Series.com Forums
ACAB_CSNT

GTA LIBERTY CITY STORIES

Recommended Posts

Ragazzi mai mi sarei aspettato che questo videogioco fosse cosi bello, ero sicuro che era un'espansione di gta 3 quindi un gioco + corto con una storia + breve che si finisce prima e invece: hanno messo le moto, hanno migliorato certe aree che erano vuote, hanno aggiuto nuove missioni secondarie la storyline è + lunga e le missioni + difficile insomma...UNA GRANDE SORPRESA.

Chi pensa come me che questo gioco sarebbe GTA 3 migliorato alla grande?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre trovato un pò bistrattato ma è un GTA al quale sono affezionato (il primo che ho finito) e a mio avviso molto piacevole.

Certo pensare che è uscito dopo GTA VC e SA lo ridimensiona parecchio...

Condividi su altri siti

Il Vice City Stories è ancora piu bello? molto bene cmq bella sorpresa non me l'aspettavo cosi fatto bene

Dipende, da parte della storyline è molto bello (soprattutto per la modalità impero), se invece vuoi finirlo al 100% te lo sconsiglio, è pieno di mini missioni secondarie necessarie per il completamento che sono molto fastidiose (in primis quella dei checkpoint in bici nel centro commerciale)

Condividi su altri siti

mah... Lance, uno dei personaggi più fighi di VC appare come un fesso.

Il carattere del personaggio a tratti è insopportabile con questa filosofia del bravo ragazzo vittima degli eventi.

La modalità impero è divertente ma come è stato detto alcune side mission sono odiose.

Condividi su altri siti

Ragazzi mai mi sarei aspettato che questo videogioco fosse cosi bello, ero sicuro che era un'espansione di gta 3 quindi un gioco + corto con una storia + breve che si finisce prima e invece: hanno messo le moto, hanno migliorato certe aree che erano vuote, hanno aggiuto nuove missioni secondarie la storyline è + lunga e le missioni + difficile insomma...UNA GRANDE SORPRESA.

Chi pensa come me che questo gioco sarebbe GTA 3 migliorato alla grande?

Sinceramente dopo il Big One di San Andreas mi aspettavo di meglio, non mi ha affascinato granché ma comunque è stato divertente giocarlo. VCS è spettacolare, davvero ben fatto, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. ;)

Condividi su altri siti

mah... Lance, uno dei personaggi più fighi di VC appare come un fesso.

Il carattere del personaggio a tratti è insopportabile con questa filosofia del bravo ragazzo vittima degli eventi.

La modalità impero è divertente ma come è stato detto alcune side mission sono odiose

Ma Lance è un c******e che agisce impulsivamente e che combina tante cavolate, infatti in VC prova ad uccidere Diaz senza dire nulla a Tommy, poi anche in VC fa il fesso con la sua Lance Vance Dance, quindi in VCS la sua trasposizione è piú che corretta

Condividi su altri siti

mah... se avessero scelto direttamente lance come protagonista avrei apprezzato di più.

Avendo giocato Prima a VCS rispetto a VC ti assicuro che non riuscivo a riconoscere Lance.

Da abile doppioigochista orgoglioso a impulsivo fuori di testa....

mah...

non mi ha mai convinto.

Viceversa Toni in LCS rendeva bene dato che la vena comica di tutta la narrazione era più presente.

Se in VCS non ci fosse stato Reni e Umberto il gioco sarebbe stato una palla tremenda.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina