Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

GTA: Vice City 10° Anniversario in arrivo per iOS e Android

Recommended Posts

Ora che l'hanno annunciato il tempo non passa mai, e sono per la prima volta contento dell'esistenza della scuola che mi terrà impegnato e farà passare più velocemente queste giornate. Comunque vedendo i tempi di attesa del III direi che siamo sulle 5-6 settimane.

Scusate l'ignoranza ma dite che per galaxy gio sara' disponibile? e altra domanda: per psn si sa piu' o meno quando sara' scaricabile?

Nelle settimane a venire (anche se credo questo lunedì, il giorno dell'anniversario) verranno rilasciate news, tra cui anche una lista dei dispositivi supportati. Comunque ti consiglio di vedere se il tuo dispositivo supporta gta3, se non lo supporta allora credo non supporterà neanche vc.

Per PSN non si sa ancora nulla sulla data.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ora che l'hanno annunciato il tempo non passa mai, e sono per la prima volta contento dell'esistenza della scuola che mi terrà impegnato e farà passare più velocemente queste giornate. Comunque vedendo i tempi di attesa del III direi che siamo sulle 5-6 settimane.

Nelle settimane a venire (anche se credo questo lunedì, il giorno dell'anniversario) verranno rilasciate news, tra cui anche una lista dei dispositivi supportati. Comunque ti consiglio di vedere se il tuo dispositivo supporta gta3, se non lo supporta allora credo non supporterà neanche vc.

Per PSN non si sa ancora nulla sulla data.

Ok grazie mille! :)

Condividi su altri siti

Puoi pagare via credit card :sisi:

Per chi usa uno smartphone, non si può pagare direttamente con i soldi sulla sim? Dallo store di google non sembra esserci altra forma di pagamento o son io che son cieco? :mmh:

Modificato da Ktulu

Condividi su altri siti

Per chi usa uno smartphone, non si può pagare direttamente con i soldi sulla sim? Dallo store di google non sembra esserci altra forma di pagamento o son io che son cieco? :mmh:

No! Io ho acquistato oggi GTA III per android (visto che era in offerta a meno di un euro) e l'ho dovuto pagare con carta di credito, non accettano neanche paypal!!

Condividi su altri siti

Sono passati soltanto tre giorni, tre lunghissimi giorni D:

No! Io ho acquistato oggi GTA III per android (visto che era in offerta a meno di un euro) e l'ho dovuto pagare con carta di credito, non accettano neanche paypal!!

Ti bastava collegare una carta di credito (anche una prepagata) al conto Paypal ed eri a posto.

Condividi su altri siti

Sono passati soltanto tre giorni, tre lunghissimi giorni D:

Ti bastava collegare una carta di credito (anche una prepagata) al conto Paypal ed eri a posto.

Ma al mio conto paypal è collegata una carta di credito, solo che su play store non ho visto altre forme di pagamento se non tramite carta... o forse sono informaticamente cieco?!?!

Condividi su altri siti

Ma al mio conto paypal è collegata una carta di credito, solo che su play store non ho visto altre forme di pagamento se non tramite carta... o forse sono informaticamente cieco?!?!

Play Store? Ma da dove l'hai scaricato scusa? Non l'hai preso dall'Android Marketplace/App Store?

Comunque intendevo proprio che da PayPal ti fai dare una prepagata, gli dai i numeri di quella e del conto e hai fatto.

Condividi su altri siti

Quoto.

Ma dunque la grafica sarà rimasterizzata in HD oppure sarà la stessa della PS2 come con GTA III?

Sarà la stessa della versione PC con qualità e risoluzione migliorata (come con gta3, che non ha affatto la stessa della PS2 perchè se le confronti su quest'ultima si vede abbastanza sgranato e riesci a vedere i pixel.)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina