Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

GTA: Vice City 10° Anniversario in arrivo per iOS e Android

Recommended Posts

gta-vice-city-anniversary-edition.jpg

Sulla scia del successo di Grand Theft Auto III nel 2001, il rilascio di Grand Theft Auto: Vice City nel 29 ottobre 2002 spinse ancora di più questa serie di giochi "open world" nella cultura popolare con una vibrante e straordinaria città ispirata a Miami, un cast di celebrità con voci inimitabili ed uno sguardo nostalgico e satirico agli eccessi culturali degli anni '80... (continua)

Altro che l'ultimo gta.... quando sento parlare di vice city mi viene da piangere, avanti cosi, vogliamo rigiocarci per altre mille volte a questo fantastico videogioco!

Quotone!

Non vedo l'ora di rigiocarmelo, tra l'altro l'ultima volta che lo avevo (risalente a circa 4 anni fa) avevo completato soltanto la storia, qui invece lo spolperó fino al 100% (anche se so già che sclereró con Tappa Charlie :asd:)

Spero che lo facciano uscire pure su PSN :stralol:

Per PSN è stato già annunciato.

Non vedo l'ora che esca :O

Un mese circa di attesa

Sarà uguale al Vice City distribuito 10 anni fa, solo con grafica HD, però sarà divertente lo stesso! :sisi:

Sarà uguale al Vice City distribuito 10 anni fa, solo con grafica HD, però sarà divertente lo stesso! :sisi:

Io lo aprezzeró molto dato che lo giocavo anni fa (e non lo avevo neanche finito) e non riesco a trovarlo nei negozi ne su eBay. Aspettavo quest'annuncio più di GTA V!

A proposito di gta v, guardate un po' il logo di gta vc 10 th anniversary, nello sfondo si nota una V blu. Messaggio subliminale da parte di R* che ci dice che tra poco ci saranno news? :asd:

Io lo aprezzeró molto dato che lo giocavo anni fa (e non lo avevo neanche finito) e non riesco a trovarlo nei negozi ne su eBay. Aspettavo quest'annuncio più di GTA V!

A proposito di gta v, guardate un po' il logo di gta vc 10 th anniversary, nello sfondo si nota una V blu. Messaggio subliminale da parte di R* che ci dice che tra poco ci saranno news? :asd:

Guarda che al Gamestop lo trovi VC eh... Io l'ho comprato giusto 4 mesi fa! E l'ho finitio al 100% ma continuo a giocarci.

Scusate l'ignoranza ma dite che per galaxy gio sara' disponibile? e altra domanda: per psn si sa piu' o meno quando sara' scaricabile?