Jump to content
GTA-Series.com Forums
~sonic

GTA V Wishlist! Cosa vorreste in GTA V?

Recommended Posts

non so se è gia stato detto in precedenza, perchè infatti come ha detto the dead 290 pagine sono un po lunghe da rileggere, ma una cosa che non ho mai capito nei vari capitoli di gta è il fatto che ci siano ambienti naturali indistruttibili, cioè se non ricordo male se io tiravo una moltov nell'erba o contro un albero non succedeva niente. Ecco io vorrei che ci fosse un po di realismo anche in questi casi, se io tiro una molotov contro un albero vorrei che si incendiasse e,se vicino a erba o altri alberi, che prendessero fuoco pure loro (non che mi poacciano ste cose nel mondo reale anzi ma solo per aumentare il realismo). oppure che se ci vado contro con un camion che si sradicassero (parlo di alberi da centro città tipo gta 4 non alberi enormi). non so se mi sono spiegato bene :heh: :heh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

guardando ancora il trailer e in riferimento sempre a San Andreas,vorrei proprio vedere anche la guida dei treni,con CJ era troppo assurdo che quando deragliavi,i vagoni schizzavano come se fossero saponette anche in punti paradossali,anche in questo credo che rockstar stia più attenta,le missioni dei treni le vorrei più variegate,tipo agganciare locomotori cambiando anche la direzione dei binari,anche se sarà impossibile,ma renderebbero migliori le missioni di trasporto

Modificato da robert645

Condividi su altri siti

non so se è gia stato detto in precedenza, perchè infatti come ha detto the dead 290 pagine sono un po lunghe da rileggere, ma una cosa che non ho mai capito nei vari capitoli di gta è il fatto che ci siano ambienti naturali indistruttibili, cioè se non ricordo male se io tiravo una moltov nell'erba o contro un albero non succedeva niente. Ecco io vorrei che ci fosse un po di realismo anche in questi casi, se io tiro una molotov contro un albero vorrei che si incendiasse e,se vicino a erba o altri alberi, che prendessero fuoco pure loro (non che mi poacciano ste cose nel mondo reale anzi ma solo per aumentare il realismo). oppure che se ci vado contro con un camion che si sradicassero (parlo di alberi da centro città tipo gta 4 non alberi enormi). non so se mi sono spiegato bene :heh: :heh:

infernus in gta iv ed espansioni era impossibile farlo, senno avresti potuto distruggere un edificio con una solo albero

Condividi su altri siti

ah, io avevo capito che pensavi che non lo avevano fatto am dovevano, beh si, nelle case e nella natura lontana da LS e nelle campagne si potrebbe fare, naturalmente con certi limiti, per esempio se infiammi la foresta magari dopo 2 settimane in game si ricrea, io vorrei una cosa tipo:

prendo una macchina, vado addosso ad un garrail (non so come si scriva) e si rompe, magari finisci in mare o sulla strada sotto creando un super incidente, vedi 1 giorno dopo, sempre in game, gli operai con un camion che riparano e dopo 2 giorni è riparato, io mi divertirei a romperlo di nuovo appena riparato.

altra cosa che vorrei gli incidenti casuali magari in autostrada creando delle super code e magari un carro attrezzi che porta via le macchine.

Condividi su altri siti

ah, io avevo capito che pensavi che non lo avevano fatto am dovevano, beh si, nelle case e nella natura lontana da LS e nelle campagne si potrebbe fare, naturalmente con certi limiti, per esempio se infiammi la foresta magari dopo 2 settimane in game si ricrea, io vorrei una cosa tipo:

prendo una macchina, vado addosso ad un garrail (non so come si scriva) e si rompe, magari finisci in mare o sulla strada sotto creando un super incidente, vedi 1 giorno dopo, sempre in game, gli operai con un camion che riparano e dopo 2 giorni è riparato, io mi divertirei a romperlo di nuovo appena riparato.

altra cosa che vorrei gli incidenti casuali magari in autostrada creando delle super code e magari un carro attrezzi che porta via le macchine.

bell'idea ;)

Condividi su altri siti

Queste idee frullavano per la testa anche a me addirittura prima dell'uscita del IV...come non quotarti!!! Ma credo che per avere un mondo di questa complessità servirà veramente il capitolo VI della saga, perchè per gestire questa grafica che si vede più tutte queste feature, le attuali consolle fonderebbero!!!

Condividi su altri siti

Bella come idea, ma come ha già detto il Don, i lag arriverebbero in paradiso! :stralol:

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da .Techno
      Ciao ragazzi, quando provo a installare gta iv (gioco originale comprato) inserisco il disco 1 e mi appare questa schermata:

clicco su Launch Social Club, e non parte nnt, si chiude... ho pure scaricato il social club da google e l'ho installato.. cosa faccio? perche si chiude senza che parta nnt? avevo gia installato gta iv su questo computer poi l'ho cancellato per sbaglio e ora nn riesco piu a rimetterlo... aiutatemi perfavore