Jump to content
GTA-Series.com Forums
LiQuid

GTA V rumors e supposizioni

Recommended Posts

Io alzo lo sguardo e bestemmio davanti al poster!

E siamo in due PORCO *** DI UN CANE!!!!

Se alla R* non fanno vedere qualcosa alla conferenza della nuova Xbox ad aprile giuro che mi inc***o davvero come un licaone!!! :dho:

Tanto già lo so che dopo sarò uno dei primi deficienti a comprarmi GTA V e a incensarli, però non è che sia proprio giusto nei nostri confronti comportarsi in questa maniera :cry:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

E siamo in due PORCO *** DI UN CANE!!!!

Se alla R* non fanno vedere qualcosa alla conferenza della nuova Xbox ad aprile giuro che mi inc***o davvero come un licaone!!! :dho:

Tanto già lo so che dopo sarò uno dei primi deficienti a comprarmi GTA V e a incensarli, però non è che sia proprio giusto nei nostri confronti comportarsi in questa maniera :cry:

:quoto:

Che poi sarà un gioco talmente ricco di contenuti che ne avrebbero potuto parlare per molto tempo, ma non lo hanno fatto... ormai si sa, usano la strategia del "una volta comprato il gioco, avrai millemila sorprese di cui non sapevi nemmeno l' esistenza, e te lo godrai al massimo"

Da un lato penso sia meglio così, ma dall' altro cazzarola, almeno qualche altro screen per farci sbavare ogni tanto lo potrebbero mettere :dho:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina