Jump to content
GTA-Series.com Forums
LiQuid

GTA V rumors e supposizioni

Recommended Posts

Ragazzi potete continuare qui, nonostante il lavoro vi seguirò un po' di più, sperando che siate anche voi ancora più seri e disciplinati! E non nego che rispetto a qualche mese fa siete migliorati! enjoy

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lo comprerete il numero di novembre di GameInformer??? Io si anche se non so se riuscirò a trovarlo nella mia edicola!!!

perdonate l'o.t....ma scrigno se leggessi l'ultima pagina dell vecchio topic si invita caldamente a parlare di certe cose nei topic adatti,tornando o.t. credo che R* lasciando un trailer pochi giorni dopo la cover di gi,possa scatenare un putiferio globale

Condividi su altri siti

" Hey ragazzi, grazie per essere così pompato sul gioco, il mio nome è Harrold, io sono il progettista arte per GTA V, e posso dirvi. Questo gioco sta per essere impressionante. E proprio una sorpresa per voi ragazzi * sussurra * È possibile acquistare le case, e personalizzare la vostra auto. Restate sintonizzati per di più da vedere ritornassi oggi alle ore 09:00!"

questo ha detto un tizio sul sito rockstar.

Modificato da LevicoCity

Condividi su altri siti

" Hey ragazzi, grazie per essere così pompato sul gioco, il mio nome è Harrold, io sono il progettista arte per GTA V, e posso dirvi. Questo gioco sta per essere impressionante. E proprio una sorpresa per voi ragazzi * sussurra * È possibile acquistare le case, e personalizzare la vostra auto. Restate sintonizzati per di più da vedere ritornassi oggi alle ore 09:00!"

questo ha detto un tizio sul sito rockstar.

Dove lo avrebbe scritto scusa? E il direttore artistico si mette a sussurrare nei commenti? :sleepy:

Condividi su altri siti

Forse non hai capito, vai sulla newswire R*, è ufficiale che V sarà sulla prossima cover di GI ;)

Quello l'ho capito e l'ho visto ma intendevo hanno già iniziato a spettegolare info o cosa?

Condividi su altri siti

Quello l'ho capito e l'ho visto ma intendevo hanno già iniziato a spettegolare info o cosa?

ah ok lol, avevo frainteso :D Non lo so sinceramente, credo comunque che quel "tizio" di cui parlava è un semplice utente che ha commentato l'articolo e non un dipendente R*. Non lo so ma penso sia così...

Condividi su altri siti

perdonate l'o.t....ma scrigno se leggessi l'ultima pagina dell vecchio topic si invita caldamente a parlare di certe cose nei topic adatti,tornando o.t. credo che R* lasciando un trailer pochi giorni dopo la cover di gi,possa scatenare un putiferio globale

Sorry, non ho letto dato che è stato aperto il topic nuovo... comunque pensate ci saranno altre news prima di novembre??

Condividi su altri siti

no' timestamp='1350017771' post='1979510']

Lo comprerete il numero di novembre di GameInformer??? Io si anche se non so se riuscirò a trovarlo nella mia edicola!!!

Preferisco Rolling Stone :stralol: , ma perchè comprarlo ? Dopo che sarà uscito si apriranno quadrilioni di articoli al riguardo , quindi ...

Condividi su altri siti

Ma perchè continuate ad aprire topic su topic? Il primo che passa senza leggere nei vari topic ne inzia uno tutto nuovo con tutto cio era gia stato citato in un altro topic bhooo.Prima mi piaceva un sacco sto forum( parlo di un anno fa)Adesso si è riempito di bimbim*****a disinformati.Scusate questa specie di sfogo se si puo definire tale

Condividi su altri siti

Ma perchè continuate ad aprire topic su topic? Il primo che passa senza leggere nei vari topic ne inzia uno tutto nuovo con tutto cio era gia stato citato in un altro topic bhooo.Prima mi piaceva un sacco sto forum( parlo di un anno fa)Adesso si è riempito di bimbim*****a disinformati.Scusate questa specie di sfogo se si puo definire tale

Si perchè i nuovi arrivati si leggeranno 300 pagine, sisi.

Condividi su altri siti

Non dico questo vabene aprire un topic quando il precedente è troppo lungo.Ma perchè fare topic dove si dicono le stess identiche cose che si dicono in un altro solo con titolo diverso.Perche ? un po di coerenza no?

Condividi su altri siti

Non dico questo vabene aprire un topic quando il precedente è troppo lungo.Ma perchè fare topic dove si dicono le stess identiche cose che si dicono in un altro solo con titolo diverso.Perche ? un po di coerenza no?

Intendi i messaggi su Gameinformer? Ma questo è un problema degli utenti, lo stesso owner ha detto di parlarne del topic dedicato.

Condividi su altri siti

Preferisco Rolling Stone :stralol: , ma perchè comprarlo ? Dopo che sarà uscito si apriranno quadrilioni di articoli al riguardo , quindi ...

:asd:

comunque R*A dice:

Don't expect us to be answering any GTAV questions (other than information we've already revealed) here or in the event chat. Please just stay tuned. Thank you.

ci supllicano di stare sintonizzati, a momenti la assaltiamo la R* altro che restare sintonizzati lol

poi quel please sembrava che era disperato :asd:

e ancora please: that we have no new info to provide about the game right now and to please just stay tuned.

comunque credo che sulla rivista di GI sara sicuramente svelato il protagonista, penso sara la prima cosa che sara svelata, e spero che passino subito questi 19 giorni XD

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina