Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rusty Jim

Air hockey

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Il mio problema principale nelle espansioni di gta IV è proprio l'air hockey..perchè da poco do deciso di cercare di completare entrambi igli episodi al 100% e so bene che per ottenerlo bisognerà battere almeno un amico ad air hockey..cosa che a me risulta molto difficile, visto che perdo continuamente.

Io gioco su una xbox360 e quindi per muovere il braccio del protagonista devo usare la levetta nalogica.. ed è per questo che non riesco mai battere l'avversario...si ammetto che qualche volta riesco a fare qualche punticino.. ma è solo un pò di fortuna..ho seri problemi nel vincere anche solo una partita..sapreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mantieni il piattello davanti alla tua porta, così sarà più difficile che entri, inoltre cerca di controllare il piattello quando sarà nella tua zona ed usa la levetta destra per fare un colpo potente nella giusta direzione.

Condividi su altri siti

Anche io avevo il tuo stesso problema ma poi ho capito che per vincere occorre praticamente giocare tutta la partita colpendo il dischetto con i colpi potenti (levetta destra), usando la levetta sinistra solo per spostarlo e per la difensiva...

una tecnica che mi ha permesso di fare diversi punti (ho vinto anche partite per 7 a 0 xD) è questa: se il dischetto è in una posizione centrale bisogna dargli un colpo potente (levetta destra quindi) verso il muro, ottenendo così un effetto rimbalzo diagonale e il dischetto entra nella porta avversaria... ;)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina