Jump to content
GTA-Series.com Forums
matteo98

Problema con la Misterix mod

Recommended Posts

Premetto che ho installato altre mods cleo e funzionavano quindi credo che il gioco è un 1.0

Ho un problema con la Misterix mod infatti appena faccio partire il gioco esce una schermata nera con scritto in bianco i nomi sotto a sinistra di Automan e in alto a destra Zeb89,dopo compare la scritta bianca su sfondo nero presents e dopo viene una schermata sempre nera con la scritta automan,zeb 89,gta san andreas e sotto a questa una barra di caricamento.Il problema è che la barra non si riempe e spesso appena compare la schermata sopra descritta il gioco crasha.Pensavo che avevo sbagliato l'installazione(ho seguito alla lettera ciò che è scritto nel manuale che scarichi insieme alla mod;ho usato img tool 2.0 come diceva il manuale)ma crasha lo stesso.Ho eliminato e reinstallato il gioco parecchie volte ma il problema persiste.Mi chiedo se c'è bisogno di avere installata la cleo library per far funzionare la misterix perchè io la disinstallo prima di fare tutto.Per cortesia mi spiegate bene come fare a installare la misterix?Ho scaricato img tool da gta garage.La misterix è:MISTERIX_light_2-0

:help:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

IL problema è che proprio non ne vuole sapere di funzionare,ho provato con un'altra versione della misterix mod ma crasha sempre a quel punto.Credo sia perchè forse anche se elimino gta san andreas e lo re-installo le mod rimangono.C'è un metodo per eliminarle?(prima avevo modificato con il sami delle auto,ma dopo li ho riportati alla normalità;le mod che ho ora sono delle cleo mods,si possono eliminare vero?)

Condividi su altri siti

Se disinstalli in teoria tutto il gioco va rimosso e le mods è impossibile che restino. Ti consiglio di reinstallare tutto e mettere solo la Misterx, dovrebbe poi andare:

1. Disisntalla il gioco

2. Cancella definitivamente la cartella GTA San Andreas dentro Programmi.

3. Reinstalla il gioco.

Assicurati cmq di avere la versione 1.00 di San Andreas (se hai già installato altre mods e vanno, ce l'hai).

Condividi su altri siti

pure a me succede che crasha ma.......

pero ho notato che e il contenuto che fa crashare infatti le mod CLEO mi funzionano a meraviglia,sono le mod generiche che fanno crashare(lasciando perdere se vanno messe da sole o no pure se e un fattore importante)perche ImgTool 2.0 e come buggato oppure supporta un limite di cambiamenti infatti

quando ho messo solo la BigFoot mod con ImgTool non crashava.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina