Jump to content
GTA-Series.com Forums
wlance96

Piccole stranezze Max Payne 3

Recommended Posts

1) ho scaricato l'aggiornamento che fa apparire il quadro statistiche e nelle statistiche c'è scritto: Indizi trovati 0/65, ma io li ho trovati tutti (e tra l'altro se non erro sono meno di 65), se vado su seleziona capitolo mi dice pure che li ho trovati tutti. Inoltre dice missioni Ultimo Respiro completate 17/23. Ma le missioni ultimo respiro sono solo 17, non 23.

2) Giocando, in alcuni quadri di riepilogo di fine partita, il gioco mi ha detto di aver sbloccato delle divise particolari per i personaggi delle fazioni, ma andando a personalizzare l'avatar, tra i vestiti e gli accessori sbloccati o da sbloccare non c'è per nulla il nome di questi abiti.

Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi ?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sono bug del gioco. Semplice. E li ho notati pure io.

Inoltre a me non aggiorna neppure il conto delle vittorie, infatti ne avevo 7 (è da pochissimo che gioco in multy), stamattina ne ho fatte altre 3 su Payne Killer e non me le ha contate.Quindi: o la statistica vittorie si riferisce solo a guerriglie e scontri tra crew, oppure è un altro bug. Inoltre da quando ho scaricato l'aggiornamento ogni tanto c'è un lag stranissimo che prima non c'era.

Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo aggiornamento: in storia,selezione capitoli, mi da i capitoli 13 e 14 bloccati, anche se a lato la schermata mi dice che in quei capitoli ho trovato tutti i pezzi delle armi d'oro e tutti gli indizi e nonostante io abbia preso tutti i trofei single player

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina