Jump to content
GTA-Series.com Forums
Whatafart

meglio lametta o rasoio elettrico?

Recommended Posts

ma poi è cristo normale che mi cresce un po' più veloce da un lato? Dopo 3/4 giorni che me la taglio, da un lato è folta, dall'altro a metà o insomma meno folta dell'altro lato. E' possibile che sta cosa me l'ha causata la lametta? Madonna quanto mi fa incazzare, io non la tengo mai, la taglio 2 volte a settimana, ma non potete immaginare quanto mi fa girare i co****ni. :dho::realmad: Conoscete casi simili/possibili rimedi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io uso la lametta,anche perchè onestamente non ho mai usato un rasoio elettrico,non saprei nemmeno come fare,con la lama invece mi viene più naturale,comunque se posso dare qualche consiglio a quelli la cui pelle si irrita molto, vi consiglio di farvi la barba appena vi alzate, la pelle è leggermente più morbida e rilassata appena svegli, usate ovviamente la schiuma, e l'acqua deve essere molto calda,cosi che mantiene morbida la pelle,irritandosi molto meno,lo dico per esperienza personale

ma poi è cristo normale che mi cresce un po' più veloce da un lato? Dopo 3/4 giorni che me la taglio, da un lato è folta, dall'altro a metà o insomma meno folta dell'altro lato. E' possibile che sta cosa me l'ha causata la lametta? Madonna quanto mi fa incazzare, io non la tengo mai, la taglio 2 volte a settimana, ma non potete immaginare quanto mi fa girare i co****ni. :dho: :realmad: Conoscete casi simili/possibili rimedi?

mah credo che sia una cosa normale,a me ad esempio sulla guancia c'è un punto (piccolo per fortuna),in cui la barba non mi cresce per nulla mentre dall'altra parte si,quindi hai due alternative, o tieni sempre il volto sbarbato (un po come faccio io) ho aspetti che dall'altra parte la barba ti cresca in modo da apparare le differenze

Modificato da the dead

Condividi su altri siti

Beh dipende dal tipo di crescita, ci sono persone che dopo un mese devono prima un poco sfoltirla prima di procedere alla vera e propria rasatura :sese:

E io potrei essere una di quelle, ma non me ne f***e un c***o e vado di lametta. :sese:

Condividi su altri siti

mah credo che sia una cosa normale,a me ad esempio sulla guancia c'è un punto (piccolo per fortuna),in cui la barba non mi cresce per nulla mentre dall'altra parte si,quindi hai due alternative, o tieni sempre il volto sbarbato (un po come faccio io) ho aspetti che dall'altra parte la barba ti cresca in modo da apparare le differenze

purtroppo è un po' fastidioso... :(

Condividi su altri siti

Lametta o coltello quando le finisco. Rigorosamente a secco.

:mellow: come non ti sei ancora strappato la faccia?

Inumidisco la faccia, crema prebarba, lascio agire, sciacquo, pennello, schiumona, rado, sciacquo, crema dopo barba e ho la palle liscia come il culo di un bambino. :D

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina