Manu

Problema car spawner

7 messaggi in questo topic

Non postavo qui dentro da secoli, ma veniamo al dunque. Ho una versione pc di GTA:SA e il car spawner non mi funge. Apro il programma, apro gta, esco, schiaccio inject into SA e non succede nulla, continua a dirmi trainer not injected. Idee?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non postavo qui dentro da secoli, ma veniamo al dunque. Ho una versione pc di GTA:SA e il car spawner non mi funge. Apro il programma, apro gta, esco, schiaccio inject into SA e non succede nulla, continua a dirmi trainer not injected. Idee?

Forse ci vuole la 1.0 di SA.

Ce l'hai?

Condividi su altri siti

Forse ci vuole la 1.0 di SA.

Ce l'hai?

Onestamente non so, ma questo gioco è lo stesso (nel senso che è la stessa copia del cd) che aveva un mio amico su pc tempo fa (me lo ha prestato) e a lui il car spawner andava senza problemi, per questo mi sembra strano che a me non funzioni :/

Condividi su altri siti

Onestamente non so, ma questo gioco è lo stesso (nel senso che è la stessa copia del cd) che aveva un mio amico su pc tempo fa (me lo ha prestato) e a lui il car spawner andava senza problemi, per questo mi sembra strano che a me non funzioni :/

Edited

Modificato da luis
Warez

Condividi su altri siti

Edited

Si secondo me il tentativo va fatto.

Anche perchè mi ricordo che c'era un car spawner in sa che raccomandava la ver 1.0 per funzionare.

Magari è proprio il tuo caso.

Condividi su altri siti

@80s: credo che per copia intendesse l'oggetto stesso, non una copia del dvd del gioco.

@Ric-Ko: non si può parlare di materiale illegale in questo forum. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento.

@Manu: per verificare la versione del gioco è sufficiente controllare se nel menu principale è visibile, in basso a destra, l'apposita dicitura o meno. Se non c'è nulla, hai la v1.00, altrimenti, potrai leggere la tua versione proprio dalla scritta. Qualora non avessi la v1.00, probabilmente significherà che il tuo amico ha ricorso a metodi illegali come quelli precedentemente suggeriti da Ric-Ko/80s e di cui qui non ne possiamo parlare. Comunque non so precisamente se il trainer in questione funga esclusivamente sulla prima versione del gioco, ma sembrerebbe di sì.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina