Jump to content
GTA-Series.com Forums
80s

Mi sta venendo voglia di giocare a Vice City

Recommended Posts

ce ne sono già a bizzeffe.

VC paga parecchio pegno come gameplay rispetto a SA

O meglio come comandi, visuali, menù ecc ecc risulta molto più macchinoso.

Il bello e il brutto di VC è che è un gioco che parte in sordina per poi esplodere nel preseguo in una vera e propria escalation (a mio avviso il suo punto di forza).

Ma onestamente, dopo tanto averne sentito parlare come fai a non aver voglia di giocarci?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

quoto jackbass. come hai fatto a NON comprartelo? :shock:

è 10 volte meglio di sa in storia, ambientazione e protagonista.

Ma invece di scrivere boiate perché non leggi per bene? E poi non è che mi invogli a giocarlo se mi dici ste cose, soprattutto se sei tu che me le dici. Dopo GTA SA ci giocherò sicuramente.

Condividi su altri siti

azz non capisco... non è che si debba scegliere o un gioco o l'altro.

Si può tranquillamente giocare ed apprezzare ambo i giochi.

appunto. ci sta chi preferisce gta vc e chi preferisce sa. a me piace di piu vc, non che sa sia schifoso anzi è uno dei piu bei giochi mai fatti, ma l'ambientazione e il protagonista che non mi vanno giu. invece le missioni le trovo perfette, molto diverse fra loro e anche molto divertenti(vedere vertical birds o sotwaway) al contrario di gta 4, tutte noiose e ripetitive, mi è piaciuta solo l' ultima. ma ripeto è una TUA SCELTA. nessuno ti obbliga a odiare sa e adorare vc e viceversa.

Condividi su altri siti

Si vabbe ma non avete capito un ciuffo del mio discorso. "Non me la sono presa" con Mister X perchè gli piace SA, anzi nonostante possa sembrare che mi faccia schifo in realtà è tutto il contrario.

Detto questo ho già spiegato in un post precedente perchè reputo VC il migliore dunque mi riquoto:

Ma io non parlo della "semplice" atmosfera. Io dico che GTA VC è stato il punto più alto mai toccato dalla saga di GTA per una serie di motivi tra cui le VERE innovazioni che hanno contribuito a rendere GTA ciò che è oggi; moto, una serie maggiore di veicoli tra cui molti sono sfarzosi, elicotteri, aerei (sì perchè è in questo GTA che c'è il vero debutto degli aerei, poi ovviamente in GTA SA li hanno approfonditi) ecc. e non quelle superflue come il cibo o la palestra. Ed è incredibile pensare come sia uscito un anno dopo rispetto al III. Sinceramente l'unica cosa che ha di SA superiore è la grande varietà della mappa, e forse anche la radio ma lì sono gusti.

Condividi su altri siti

appunto. ci sta chi preferisce gta vc e chi preferisce sa. a me piace di piu vc, non che sa sia schifoso anzi è uno dei piu bei giochi mai fatti, ma l'ambientazione e il protagonista che non mi vanno giu. invece le missioni le trovo perfette, molto diverse fra loro e anche molto divertenti(vedere vertical birds o sotwaway) al contrario di gta 4, tutte noiose e ripetitive, mi è piaciuta solo l' ultima. ma ripeto è una TUA SCELTA. nessuno ti obbliga a odiare sa e adorare vc e viceversa.

Invece io non capisco tutto questo odio verso GTA IV. Bah...

Si vabbe ma non avete capito un ciuffo del mio discorso. "Non me la sono presa" con Mister X perchè gli piace SA, anzi nonostante possa sembrare che mi faccia schifo in realtà è tutto il contrario.

Detto questo ho già spiegato in un post precedente perchè reputo VC il migliore dunque mi riquoto:

Ma io mica me la sono presa con te. Me la sono presa con max per quello che ha detto.

Condividi su altri siti

Invece io non capisco tutto questo odio verso GTA IV. Bah...

Ma io mica me la sono presa con te. Me la sono presa con max per quello che ha detto.

Io mi riferivo proprio a Max Marston che ha inteso la litigato tra me e Mister X come un "a chi difende il proprio gioco preferito" quando non stavamo proprio parlando di questo. :stralol:

Ah comunque ormai è diventata una moda dire che GTA IV è stato penoso/deludente. :)

Condividi su altri siti

Io mi riferivo proprio a Max Marston che ha inteso la litigato tra me e Mister X come un "a chi difende il proprio gioco preferito" quando non stavamo proprio parlando di questo. :stralol:

Ah comunque ormai è diventata una moda dire che GTA IV è stato penoso/deludente. :)

Ecco.

Condividi su altri siti

condivido-

Non che CJ fosse pessimo ma (forse troppo usa-oriented) ma troppo poco carismatico e inadatto nel contesto quando si esce dal gangsta style e si inizia a far le cose in grande...

...a differenza di VC

SA però è molto divertente (come gioco fine a se stesso) e si può fare (e non fare se non piace) come videogioco fine a se stesso.

GTA IV non è stato all'altezza delle aspettative (generate soprattutto da SA che aveva tutto e di più).

Il Personaggio era buono, la storia anche.

Purtroppo missioni e città non proprio esaltanti e alcuni azzardi non hanno pagato tant'è che nelle espansioni successive si è fatto qualche passo indietro (no ditemi che TBOGT non ricordà a tratti SA).

Detto questo io mi ci sono divertito a giocarci e ha portato seppur indirettamente a capolavori come RDR che senza GTA IV non sarebbero mai esistiti.

Condividi su altri siti

condivido-

Non che CJ fosse pessimo ma (forse troppo usa-oriented) ma troppo poco carismatico e inadatto nel contesto quando si esce dal gangsta style e si inizia a far le cose in grande...

...a differenza di VC

SA però è molto divertente (come gioco fine a se stesso) e si può fare (e non fare se non piace) come videogioco fine a se stesso.

GTA IV non è stato all'altezza delle aspettative (generate soprattutto da SA che aveva tutto e di più).

Il Personaggio era buono, la storia anche.

Purtroppo missioni e città non proprio esaltanti e alcuni azzardi non hanno pagato tant'è che nelle espansioni successive si è fatto qualche passo indietro (no ditemi che TBOGT non ricordà a tratti SA).

Detto questo io mi ci sono divertito a giocarci e ha portato seppur indirettamente a capolavori come RDR che senza GTA IV non sarebbero mai esistiti.

Cioè vuoi dire che se un gioco ricorda a tratti GTA SA è un gioco pessimo? Altro che passo in dietro con TBOGT. Per me è un passo avanti! Un intermezzo tra realismo e pazzia.

Condividi su altri siti

non mi pare mai di aver detto questo....

A me piace SA.

Dico solo che su GTA IV la R* aveva preso delle scelte ma nelle successive espansioni ha rifatto dei passi indietro (inteso come sono ritornati sui loro passi) andando a ripescare certi aspetti di SA (cavallo che vince non si cambia) per dare un pò di "divertimento" che in molti lamentavano mancare a IV....

that's all

Modificato da jackbass

Condividi su altri siti

non mi pare mai di aver detto questo....

A me piace SA.

Dico solo che su GTA IV la R* aveva preso delle scelte ma nelle successive espansioni ha rifatto dei passi indietro (inteso come sono ritornati sui loro passi) andando a ripescare certi aspetti di SA (cavallo che vince non si cambia) per dare un pò di "divertimento" che in molti lamentavano mancare a IV....

that's all

Secondo me ha fatto bene :fifi:

Comunque questo topic è un continuo OT. Si doveva chiamare: confronto tra i GTA...

Condividi su altri siti

mai detto che abbia fatto male

la pecca delle espansioni, secondo me, sta nella brevità della storyline e nel fatto di star sempre nella stessa liberty city (giustificato però dall'intreccio delle tre storyline)

Condividi su altri siti

mai detto che abbia fatto male

la pecca delle espansioni, secondo me, sta nella brevità della storyline e nel fatto di star sempre nella stessa liberty city (giustificato però dall'intreccio delle tre storyline)

Ti sei scordato una cosa... sono dei DLC.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina