Jump to content
GTA-Series.com Forums
80s

Mi sta venendo voglia di giocare a Vice City

Recommended Posts

Quanto sei fesso, cioè no adesso mi devi spiegare che senso ha dire due volte che ti piace SA, l'abbiamo capito vuoi ripeterlo per altri 2268226 post facendo OT? Accomodati pure, intanto...

No ma parliamo di SA in un topic che parla di VC, tanto tu puoi dire quello che vuoi, no? Stic***i del regolamento.

Hai detto che GTA VC è miglior gta creato, io ho detto che preferisco san andreas, basta.E poi arrivi tu a dire chi ti ha chiesto niente? (che centra molto con il topic, si...)

forse per le canzoni, la storia, il protagonista, le auto, le donne (LOL) e la città? per me è uno dei migliori giochi mai fatti. comprato a 6 anni e ancora oggi ci gioco.

ma mi faccia il piacere. gta sa avrà molte cose in piu, ma vogliamo mettere l.a. anni 90 con MIAMI ANNI 80? vuoi mettere cj con tommy vercetti? vuoi mettere ken rosemberg di vc con quello di sa? dai non scherziamo.

Guarda, questo confronto tra GTA VC e GTA SA è molto IT, risponde perfettamente alla domanda

Mi sta venendo voglia di giocare a Vice City come mai?

-.-

Ah, e neanche le innovazioni di GTA VC non centrano tanto con il topic. Ma vabbe, qui sono solo io che vado ot, perché tu sei santo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che GTA VC è miglior gta creato, io ho detto che preferisco san andreas, basta.E poi arrivi tu a dire chi ti ha chiesto niente? (che centra molto con il topic, si...)

Guarda, questo confronto tra GTA VC e GTA SA è molto IT, risponde perfettamente alla domanda

Mi sta venendo voglia di giocare a Vice City come mai?

-.-

Ah, e neanche le innovazioni di GTA VC non centrano tanto con il topic. Ma vabbe, qui sono solo io che vado ot, perché tu sei santo.

Ma che dici? :mellow:

dopo gta san andreas.

Ma non credo proprio.

Se vuoi discutere di questo mandami un PM e non andiamo OT.

Io preferisco san andreas.

Tu mi dici che SA è meglio (in un topic che parla di VC), io ti rispondo dicendo che non è vero e se vogliamo continuare facciamolo per PM (cosa che continuo a suggerire perchè stiamo andando OT) e poi senza che nessuno ti dica niente tu vieni e ripeti che è meglio SA. Cioè boh ripigliati

Io fino a prova contraria sto parlando di VC spiegando perchè sia il mio gioco preferito, ma no sono io che vado OT.

Ora ultima cosa vogliamo continuare via PM oppure devi continuare a fare la vittima? :(

Modificato da mirco97

Condividi su altri siti

A sei anni? il tuo primo GTA? ..

vabbe, io ho giocato a LCS a 8 anni, ma solo a 9 anni ho capito che devo fare le missioni e non abbandonare la macchina come un pirla per vagare per la città come un vagabondo :frankie:

Mi viene da ridere.

Io a 8 anni avevo solo il commodore 64 per giocare.

Condividi su altri siti

Appunto, che centra "perché ti piace gta VC" con il topic? NIENTE.

Ma vabbe finiamola, tanto è inutile parlare

Aridaje, io ho detto che è il miglior GTA e che va giocato motivando il perchè (= perchè mi piace). Oppure tutti i post dovevano essere "giocalo che è bello" senza motivare niente?

Condividi su altri siti

Aridaje, io ho detto che è il miglior GTA e che va giocato motivando il perchè (= perchè mi piace). Oppure tutti i post dovevano essere "giocalo che è bello" senza motivare niente?

Ciao ragazzi,perchè litigate?

Condividi su altri siti

e dai basta. mirco dice che è meglio gta vc e mister dice che è meglio sa, sono gusti, come a mister piace gta 4, a me non piace, non è colpa di nessuno. se vogliamo decidere chi è meglio possiamo fare un topic a parte o ne parliamo in un PM.

Condividi su altri siti

infatti. gta vc ancora oggi è un CAPOLAVORO, per me alla pari di metal gear solid. mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai porvate giocando a un videogioco. dai vuoi mettere girare con un auto per l.s. sentendo una canzone house o girare con una pcj dorata per vice beach di notte con out of touch o outfield? non c'è confronto.

Allora, io non ho mai giocato a GTA VC e quindi non posso dire quel'è il migliore ma cosa c***o stai dicendo si può sapere? Questo è proprio un atteggiamento da Fan Boy. Anche su GTA SA ci sono belle auto e poi musica House su GTA SA? Ascoltati K-rose o K-DST e dimmi se quella è house.

Lo so che su GTA SA c'è anche un po di House ma tu lo stai dicendo come se la musica di San Andreas faccia schifo.

Modificato da SalvoKifflom

Condividi su altri siti

Allora, io non ho mai giocato a GTA VC e quindi non posso dire quel'è il migliore ma cosa c***o stai dicendo si può sapere? Questo è proprio un atteggiamento da Fan Boy. Anche su GTA SA ci sono belle auto e poi musica House su GTA SA? Ascoltati K-rose o K-DST e dimmi se quella è house.

Lo so che su GTA SA c'è anche un po di House ma tu lo stai dicendo come se la musica di San Andreas faccia schifo.

lo so ci stanno le canzoni rock e rapper che a me piacciono, ma le canzoni anni 80 non si possono odiare. la maggior parte delle persone su questo forum dicono che l'atmosfera di vc è INSUPERABILE. certo non ho mai detto che sa fà schifo, ancora oggi mi diverto a bombardare, fare i capelli, i tatuaggi, mangiare e altre cose. ma vc per me è IL videogioco.

Condividi su altri siti

Son due bei giochi.

Che ora si trovano pure a pochi denari.

Non si possono godere entrambi?

Io preferisco VC personalmente ma attualmente sto rigiocando SA e mi sto divertendo un sacco.

Perché dover creare tante discussioni e malesseri?

Condividi su altri siti

Son due bei giochi.

Che ora si trovano pure a pochi denari.

Non si possono godere entrambi?

Io preferisco VC personalmente ma attualmente sto rigiocando SA e mi sto divertendo un sacco.

Perché dover creare tante discussioni e malesseri?

Comprato Vice City, ora devo trovare solo la voglia di giocarlo. Per ora mi sto dedicando a GTA San Andreas anche se l'avevo giocato ma molti anni fa...

Condividi su altri siti

Comprato Vice City, ora devo trovare solo la voglia di giocarlo. Per ora mi sto dedicando a GTA San Andreas anche se l'avevo giocato ma molti anni fa...

Dopo dicci qual è il migliore, gta sa o gta VC (secondo te)

Modificato da mister -X-

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina