Jump to content
GTA-Series.com Forums
Mr.Photographer

GTA Vice City su Mobile?

Recommended Posts

o festeggiare i 10 anni di uscita della versione PC del 13 Maggio 2003, cosa molto più probabile dato che i progetti di Rockstar sono tanti ed ambiziosi. ;)

Si, però è uscito la prima volta il 29 Ottobre 2002

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rockstar ha troppi progetti ambiziosi non credo che per quest'anno gta su mobile rientri tra questi. ;)

Invece sì, Vice City è pur sempre Vice City, almeno per me, Vice, viene prima di GTA V :ehm:

Condividi su altri siti

Basta vice city su ps2, per adesso vogliamo GTA V, non VC su cellulari

Lo so, sono un fo***to nostalgico, ma Vice resta Vice, e non credo che GTA V sappia darmi le stesse emozioni.

Condividi su altri siti

Lo so, sono un fo***to nostalgico, ma Vice resta Vice, e non credo che GTA V sappia darmi le stesse emozioni.

Io penso e spero proprio di si. Sarà pure vice city, ma non credere che se il IV abbia deluso sia così anche con il V :)

Condividi su altri siti

Io penso e spero proprio di si. Sarà pure vice city, ma non credere che se il IV abbia deluso sia così anche con il V :)

Anche io spero di si, IV non mi ha deluso(Anche se non è all'altezza di 3,VC e SA)

Condividi su altri siti

Anche io spero di si, IV non mi ha deluso(Anche se non è all'altezza di 3,VC e SA)

A me ha un po deluso, non può competere con gli altri gta, però non dico che non mi piace, ci sto giocando proprio adesso (divertendomi a buttare giù la gente da un ponticello XD)

Condividi su altri siti

A me ha un po deluso, non può competere con gli altri gta, però non dico che non mi piace, ci sto giocando proprio adesso (divertendomi a buttare giù la gente da un ponticello XD)

Ecco...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina