Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
big snake

COM' E' L.A NOIRE?

Recommended Posts

Se sei un casual gamer (e me ne dai proprio l'impressione) ti consiglio di non prenderlo,bisogna saperlo apprezzare,non aspettarti cazzeggio alla GTA,aspettati una trama cruda,un personaggio serio e poi non puoi girare intorno alla città ma appena finisci una missione ne comincia un'altra

Che tra l'altro non c'entra proprio un cavolo. Non importa se sei un casual gamer o meno, o se sai apprezzare questo gioco,perché se il tuo gioco preferito è gta, è difficile che ti piaccia anche l.a. noire, sono molto differenti dal mio punto di vista.

Che tra l'altro non c'entra proprio un cavolo. Non importa se sei un casual gamer o meno, o se sai apprezzare questo gioco,perché se il tuo gioco preferito è gta, è difficile che ti piaccia anche l.a. noire, sono molto differenti dal mio punto di vista.

ca***te. Se ti piace GTA non puoi apprezzare altri generi? Io amo The sims 3 per esempio. Edited by salvo.c

Che tra l'altro non c'entra proprio un cavolo. Non importa se sei un casual gamer o meno, o se sai apprezzare questo gioco,perché se il tuo gioco preferito è gta, È DIFFICILE (E NON IMPOSSIBILE PER CHI NON L'HA CAPITOOOOOOOO) che ti piaccia ancheL.A. NOIRE E NON ALTRI TIPI DI GIOCHI, MA L.A. NOIRE PERCHÈ ANCHE A ME PIACE THE SIMS, sono molto differenti DAL MIO PUNTO DI VISTA .

cAPITO COSA INTENDO?

Vi dirò : finito da pochi minuti e il giudizio non è poi cosi tremendo :mmh:

certo mi aspettavo che durasse di più e in effetti nel bene o nel male i casi veramente si risolvono da soli

ma devo dire che la trama è veramente ben fatta : una bella trama principale con varie strade minori che scorrono in essa....

poi comunque è bello cercare di fare le domande giuste e male che vada si può rigiocare più volte per sentire le "altre risposte" quindi questo un pò compensa la ristretezza della trama

se la mettiamo sui numeri io darei un 7+/10