Jump to content
GTA-Series.com Forums
big snake

COM' E' L.A NOIRE?

Recommended Posts

ciao a tutti,io siccome per la promozione mi hanno dato 100 euro,mi volevo comprare due giochi:uncharted 3 e l.a noire.io ho aspettato tantissimo questo gioco,ma dai commenti sembra che non sia tanto bello,mentre sull'altro ci vado a colpo sicuro.quindi,ricapitolando,è bello l.a noire?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi comprarlo fallo, ma al minor prezzo possibile... è un gioco partito con un'idea carina che possiede qualità grafiche uniche... in quanto al gameplay, io lo trovo abbastanza noioso e molto, ma molto facile con davvero scarsissima interattività.. ricapitolando i PRO e i CONTRO:

PRO: buona trama intricata, buoni personaggi, ottima grafica, buon sistema di interrogatori

CONTRO: estremamente facile, troppo "guidato" dal computer nei casi, assenza totale di divertimento legato al free-roaming e all'interattività che non sia trama principale o storie secondarie...

Condividi su altri siti

io amo i triller(avendo comprato heavy rain,capolavoro)e i noire,e avendo aspettato questo per 7 anni,il mio hype è stato non a 1000,a 10.000 LOL.comunque vi volevo domandare due cose:

1-ho sentito che alla fine il protagonista muore.è vero?se si,con chi si giocherà dopo la sua morte?

2-essendo los angeles(anche se anni 50)ci sta hollywood?la mappa è grande come RDR?

grazie in anticipo. :grazie:

Condividi su altri siti

1) Allora... davvero vuoi sapere il finale? Fossi in te non vorrei saperlo ti perdi molto del bello del gioco... comunque te lo scriverò in bianco... evidenzia se proprio vuoi saperlo, ma ti sconsiglio di leggerlo..

Si, il protagonista muore alla fine, tuttavia non essendo un free-roaming come Red Dead Redemption (dove le missioni sono distaccate e messe in secondo piano rispetto al gameplay) ma un free-roaming a livelli, come Mafia II, finendo l'ultimo livello il gioco finisce e non puoi continuarlo... se vuoi tornare a giocare sulla mappa devi ripetere un vecchio livello o fare la modalità "free-roaming" che sbloccherai alla fine di ogni dipartimento...

2) La mappa è immensa... è davvero gigantesca e sicuramente (vista la pochissima, anzi quasi nulla interattività) non la esplorerai per intero... si, Hollywood ci sta e lì è anche ambientata una buona fetta della storia...

Modificato da FunGt
esiste il tag [spoiler] :)

Condividi su altri siti

1) Allora... davvero vuoi sapere il finale? Fossi in te non vorrei saperlo ti perdi molto del bello del gioco... comunque te lo scriverò in bianco... evidenzia se proprio vuoi saperlo, ma ti sconsiglio di leggerlo.. [Si, il protagonista muore alla fine, tuttavia non essendo un free-roaming come Red Dead Redemption (dove le missioni sono distaccate e messe in secondo piano rispetto al gameplay) ma un free-roaming a livelli, come Mafia II, finendo l'ultimo livello il gioco finisce e non puoi continuarlo... se vuoi tornare a giocare sulla mappa devi ripetere un vecchio livello o fare la modalità "free-roaming" che sbloccherai alla fine di ogni dipartimento...]

2) La mappa è immensa... è davvero gigantesca e sicuramente (vista la pochissima, anzi quasi nulla interattività) non la esplorerai per intero... si, Hollywood ci sta e lì è anche ambientata una buona fetta della storia...

grazie dimitri 94,ok non me lo sono letto il finale.comunque sei un grande.grazie di cuore.OT:ho visto che hai creato un topic dove fai vedere che per l.a noire hanno usato persone vere,come hai fatto a trovare le cose?mi potresti mettere il link?se non ci riesci non ti preoccupare,già hai fatto tanto. :grazie:

Condividi su altri siti

Guardati questo video:

Riassume il funzionamento della tecnologia del motion scan.. e ti fa vedere anche gli attori in carne ed ossa messi nel videogioco.. ;)

In ogni caso prego :evvai:

grazie2 :ghgh: .comunque è pazzesco riprodurre i personaggi del gioco dai doppiatori. :shock:

Condividi su altri siti

Le voci in inglese sono le stesse degli attori registrate nello stesso momento dell'immagine catturata... non è stato ridoppiato in seguito.. per questo il labbiale è perfetto...

Condividi su altri siti

capito quasi tutto.senti ti devo fare una domanda:in macchina si possono sentire le canzoni?grazie in anticipo.

Modificato da max marston

Condividi su altri siti

Se sei un casual gamer (e me ne dai proprio l'impressione) ti consiglio di non prenderlo,bisogna saperlo apprezzare,non aspettarti cazzeggio alla GTA,aspettati una trama cruda,un personaggio serio e poi non puoi girare intorno alla città ma appena finisci una missione ne comincia un'altra

Condividi su altri siti

cosa c***o? :whathell: lo sapevo che non mi dovevo aspettare un gta anni 40,ma se fai una missione dopo l'altro,dove è il free-roaming?va bene,mi avete convinto,prenderò uncharted 3 e RDR undead nightmare(che di sicuro non deluderà,giusto?).

Condividi su altri siti

cosa c***o? :whathell: lo sapevo che non mi dovevo aspettare un gta anni 40,ma se fai una missione dopo l'altro,dove è il free-roaming?va bene,mi avete convinto,prenderò uncharted 3 e RDR undead nightmare(che di sicuro non deluderà,giusto?).

A me non ha deluso affatto.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina