2pac-Makaveli

TBoGT, Solo espansione? Ma perchè?

37 messaggi in questo topic

Per quanto riguarda luci e colori su GTA IV hanno fatto un lavoro di m***a! Quando per esempio devo andare a pitturare l'auto,devo farlo per forza di giorno con il bel tempo,perché con la pioggia la macchina sembra celeste,la notte sembra bianca,con la nebbia è di un'altro colore...cioè c***o se io la macchina ce l'ho bianca non è che con il bel tempo è bianca e poi mi diventa blu con la pioggia,capitava anche che volevo l'auto grigia ma era notte,convinto la parcheggiavo e la mattina dopo scoprivo fosse marrone chiaro!

Oppure la jeep di Brucie,se la mettevi in modo tale che un lato fosse illuminato e un altro no,se la guardavi dal lato illuminato sembrava con la vernice d'oro,se la guardavi dal lato non illuminato sembrava nera,se la guardavi nel mezzo era verde...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Uppare i topic vecchi è contro il regolamento quindi questo topic rischia di essere chiuso a causa tua.

E' vero quello che dici, ma questa è una sezione in cui il traffico di utenti è molto limitato, immagina se chiudessi anche tutti i topic uppati... Però c'è sempre un limite, se capisci cosa intendo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina