2pac-Makaveli

TBoGT, Solo espansione? Ma perchè?

37 messaggi in questo topic

gia' un vero peccato che sia solo un dlc, anche io c'e' l'ho e o giocato sia a tlad che a gay tony, il tlad e' fatto a piede di gallina in tutto e per tutto: la grafica, la storia un po' triste a parer mio.mentre gay tony e' uno spettacolo la modalita' buttafuori al nightclub e' spettacolare ma dopotutto gta tbogt poteva essere un eventuale gta 5 per me, chiaramente con piu' modalita' e ambientato a san andreas e no a quella ca##o di liberty city che in tre minuti te la giri tutta!!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sto per finire anche GTA TBoGT e vorrei dire la mia al riguardo: secondo me entrambe le espansioni sono di gran lunga al di sotto dell'originale GTA IV con Niko: ovviamente tra le due TBoGT è la migliore (più armi, più cose da fare, più veicoli ecc...) ma resta il fatto che le trame di entrambi gli episodi (eccetto la genialata delle storie incrociate) sono secondo me molto più deboli e forzate di quella di GTA IV che era perfetta... stesso discorso vale per i personaggi... in TLAD Johnny non ha nè pregi nè difetti e non coinvolge completamente... hanno cercato secondo me di esagerare il lato drammatico interiore psicologico di un personaggio che però conosciamo appena, fallendo. Luis è già migliore come personaggio ma secondo me neanche lui eccelle in niente di particolare, secondo me non ha carattere... secondo me quindi TBoGT non meritava un capitolo a se, molto meglio il classico di Niko...

Condividi su altri siti

Sto per finire anche GTA TBoGT e vorrei dire la mia al riguardo: secondo me entrambe le espansioni sono di gran lunga al di sotto dell'originale GTA IV con Niko: ovviamente tra le due TBoGT è la migliore (più armi, più cose da fare, più veicoli ecc...) ma resta il fatto che le trame di entrambi gli episodi (eccetto la genialata delle storie incrociate) sono secondo me molto più deboli e forzate di quella di GTA IV che era perfetta... stesso discorso vale per i personaggi... in TLAD Johnny non ha nè pregi nè difetti e non coinvolge completamente... hanno cercato secondo me di esagerare il lato drammatico interiore psicologico di un personaggio che però conosciamo appena, fallendo. Luis è già migliore come personaggio ma secondo me neanche lui eccelle in niente di particolare, secondo me non ha carattere... secondo me quindi TBoGT non meritava un capitolo a se, molto meglio il classico di Niko...

Ricordi? Sono DLC (spesso si dimentica, considerateli come tali), se ad ognuno di loro (Johnny e Luis) veniva dedicato un capitolo a parte di sicuro venivano caratterizzati molto meglio.

Condividi su altri siti

Sono caratterizzati maluccio perchè non potevano spendere ore e ore per sole 28 missioni, il lavoro gande gli sviluppatori lo hanno fatto nell'incrociare le trame (mossa intelligente sia per vendere di più, ma anche per non creare altre trame inutili), secondo me la trama di GTA IV è stupenda, ma la genialità della Rockstar è stata quella di articolare il tutto senza nessuna sbavatura, livello di contenuto ma anche nel gamplay dove in GTA TBoGT raggiunge davvero ottimi livelli, i DLC per me vanno valutati come un aggiunta non fondamentale al gioco principale, ecco questo è uno dei pochissimi casi dove se ti vuoi godere davvero al massimo l'esperienza di GTA IV devi avere per forza i DLC, logicamente Niko è più articolato su di lui è stato basato un gioco intero, non potremmo mai rispondere alla domanda: Luis e Johnny come sarebbero stati articolati in un gioco tutto loro? Da DLC (d'accordissimo con Salvo) vanno considerati tali, perchè fare un paragone con GTA IV sarebbe insensatissimo.

Questa è la mia opinione...

Condividi su altri siti

Sono caratterizzati maluccio perchè non potevano spendere ore e ore per sole 28 missioni, il lavoro gande gli sviluppatori lo hanno fatto nell'incrociare le trame (mossa intelligente sia per vendere di più, ma anche per non creare altre trame inutili), secondo me la trama di GTA IV è stupenda, ma la genialità della Rockstar è stata quella di articolare il tutto senza nessuna sbavatura, livello di contenuto ma anche nel gamplay dove in GTA TBoGT raggiunge davvero ottimi livelli, i DLC per me vanno valutati come un aggiunta non fondamentale al gioco principale, ecco questo è uno dei pochissimi casi dove se ti vuoi godere davvero al massimo l'esperienza di GTA IV devi avere per forza i DLC, logicamente Niko è più articolato su di lui è stato basato un gioco intero, non potremmo mai rispondere alla domanda: Luis e Johnny come sarebbero stati articolati in un gioco tutto loro? Da DLC (d'accordissimo con Salvo) vanno considerati tali, perchè fare un paragone con GTA IV sarebbe insensatissimo.

Questa è la mia opinione...

Umm senza nessuna sbavatura non credo..ci sono un pò di errori in queste trame intrecciate..come per esempio l'errore di "jim fitzgerald" in TLAD e in GTA IV..

Condividi su altri siti

Umm senza nessuna sbavatura non credo..ci sono un pò di errori in queste trame intrecciate..come per esempio l'errore di "jim fitzgerald" in TLAD e in GTA IV..

Qualche errore c'è, ma è piccolissimo.

Condividi su altri siti

Qualche errore c'è, ma è piccolissimo.

è strano vedere che la rockstar faccia errori così.. perchè scambiare un pelatone bianco con un jim fitzgerald ce ne vuole.. quindi a parer mio è abbastanza rilevante..

-comunque ormai è andata così.. sperando non sbaglino più una cosa così..

Condividi su altri siti

è strano vedere che la rockstar faccia errori così.. perchè scambiare un pelatone bianco con un jim fitzgerald ce ne vuole.. quindi a parer mio è abbastanza rilevante..

Non mi riferivo a quello, mi riferivo ad altri(Che ora non ricordo)

Condividi su altri siti

Non mi riferivo a quello, mi riferivo ad altri(Che ora non ricordo)

Ah intendi tipo che i personaggi di johnny e luis in gta IV sono fatti un pò diversi?

Condividi su altri siti

Ah intendi tipo che i personaggi di johnny e luis in gta IV sono fatti un pò diversi?

Sì, a quello.

Condividi su altri siti

È dovuto al fatto che TLAD è uscito dopo il IV. Nel IV il personaggio di Jim non era ancora ben definito, lo hanno definito solo in TLAD e purtroppo c'è questo errore

Condividi su altri siti

È dovuto al fatto che TLAD è uscito dopo il IV. Nel IV il personaggio di Jim non era ancora ben definito, lo hanno definito solo in TLAD e purtroppo c'è questo errore

potevano far morire jim in altri modi su TLAD

Condividi su altri siti

Ma prima ancora di parlare dei personaggi, perchè non hanno dedicato la stessa cura per quanto riguarda luci e colori a GTA IV e GTA TLAD. ç_ç èuna cosa abominevole...un pò ti sole ti rovina tutta, i taxi diventano fosforescenti... ecc ecc.... e io ne ho provato di configurazioni video. Comunque concordo TBOGT è fantastico doveva essere più lungo. Come anche la str***ata dei deathmatch in cui è castrata la scelta delle ambientazioni e non è libera come in GTA IV

Condividi su altri siti

Tbogt è un bene che non sia stato un gioco completo come gta 4.Il gioco le missioni sono troppo irreali (tipo sa) Rockstar ha fatto bene a farne solo un dlc.Le luci sono fantastiche ma Liberty city non è solo feste droga e sesso XD GTA 4 e TLAD sono piu realistici in fatto di ambientazione e atmosfera creata.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina