Jump to content
GTA-Series.com Forums
Megaton

So che sono passati parecchi anni però...

Recommended Posts

Io ho sia la versiona ScolarShip Edition per pc sia quello normale per ps2. Comunque è un gioco spettacolare, è un must have, comunque oggi lo trovi a 10 euro quindi ti conviene alla grande ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cerca di prendere la versione completa, ne vale la pena perché ci sono altre 4 lezioni più impegnative e non sono noiose. Oltre a quelle normali ci sono: biologia (devi sezionare gli animali), geografia (devi mettere le bandierine ai posti giusti), matematica (una sorta di quiz a tempo) e musica (tipo guitar hero ma solo con due tasti).

Condividi su altri siti

ragazzi io l'avevo scaricato tempo fa su xbox live e ci ho giocato da poco, ho completato tutti i capitoli della storyline e che dire mi è piaciuto veramente molto, non so se lo completo al 100% perchè mi è già bastata la storia...ma sarebbe fantastico vedere un seguito di questo gioco magari con jimmy sempre ma all'università e una mappa più grande, con più cose da fare come guidare macchine avere armi da fuoco almeno un pò più alla gta insomma...sarebbe fighissimo

anche io ho completato la storia in pochissimo tempo...forse meno di una settimana, missioni davvero divertenti, ho fatto anche altre cose legate al completamento del gioco al 100% ma non credo che lo finirò in questo senso

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina