Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
sava

auto velox

Recommended Posts

Voi a che velocità guidereste in questa strada? https://maps.google.it/maps?q=Via+Napoli,+Bari&hl=it&ll=41.132351,16.827729&spn=0.008824,0.01929&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.991158,19.753418&oq=via+napoli+&t=h&hnear=Via+Napoli,+70132+Bari,+Puglia&z=16&layer=c&cbll=41.131357,16.82776&panoid=OFfvVP9WGOXUdf5CIxs_oA&cbp=12,301.84,,0,1

Il limite sarà 50km/h, ma normalmente la si percorre anche a 80-90km/h rallentando tranquillamente agli incroci per prudenza anche con semaforo verde.

Ma è il genitore a doverlo dichiarare :asd: non posso farlo a sua insaputa

E quale genitore lo farebbe, sopratutto se la usa per lavorlo. Se proprio vuoi tentare devi spacciarti per uno di loro :stralol:

Voi a che velocità guidereste in questa strada? https://maps.google....=12,301.84,,0,1

Il limite sarà 50km/h, ma normalmente la si percorre anche a 80-90km/h rallentando tranquillamente agli incroci per prudenza anche con semaforo verde.

Una sessantina, massimo sessantacinque :sisi:

Wikipedia, salvatrice di molte anime :stralol:

Comunque alcune strade possono benissimamente essere percorse con una decina di km/h in più. Ma il fatto è che alcune strade sono piene di attraversi pedonali e/o di incroci, quindi viene ulteriormente abbassato per evitare che insorgano problematiche :sisi:

Voi a che velocità guidereste in questa strada? https://maps.google....=12,301.84,,0,1

Come prima, incroci e marciapiede. Anche Corso Europa a Genova è così più o meno ma al massimo mettono 60 km/h.

Poi io sono un estremista, per me chi non sa solfeggiare una terzina non dovrebbe prendere la patente.

E c'hai ragione, ma la fretta è una brutta cosa, ingiusta seppur istintiva (quasi nessuno ha voglia di percorrere un vialone così entro il limite se non c'è anima viva). :ehm:

Per questo volentieri, quando possibile, rinuncio alla macchina in favore dell'accoppiata treno-bicicletta. Ci metti un po' di più, ma eviti lo stress, i pericoli e le responsabilità della guida di un autoveicolo. :soso:

Comunque lì in Puglia ti istigano a correre, tra un paese e l'altro ci stanno strade rettilinee di svariati kilometri, spesso senza un'anima e in mezzo alle campagne xD

Grazie al c***o, se una strada la puoi far dritta la fai dritta. :sese:

Penso che in quei casi sia la presenza di accessi privati a limitare la velocità. Anche se ci sono milioni di campi deserti, c'è pur sempre la stradina sterrata dalla quale in un giorno X potrebbe uscire il tipico trattore alla Michele Misseri. :stralol:

Quelle strade comunque sono spettacolari per praticare ciclismo. :sisi:

Raga a tal proposito vi chiedo: mi sono imbattuto in questa situazione pochi giorni fa...Ero su una strada extraurbana secondaria (quindi limite di velocità: 90km/h), stavo "tirando" un pò quando di colpo vedo in lontananza(diciamo 120m) un "gabbiotto"(quindi un autovelox fisso) , però subito dopo(parlo di circa 10m) c'era il segnale con il limite 70km/h ...Calcolando che ero a 140km/h (:stralol:) ho fatto giusto in tempo a frenare per scendere un pò sotto i 90. Secondo voi mi arriva la multa?

Quando son sceso a Bari Via Napoli me la son fatta tipo a 100 fissi ... Immagina che Foggia - Bari me la son fatta sulla SS16 (per giunta trafficatissima) e stavo soffrendo molto xD