Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
sava

auto velox

Recommended Posts

Ho una domanda da porvi e spero di non aver sbagliato sezione:

allora stasera ero in una strada e c'erano quelle colonnine che di solito hanno in cima un pannello solare, comunque quest'ultime di solito quando passi ti rilevano la velocita', ora invece mi sono imbattuto in questa che oltre a segnalarmi i 62 km/h sotto diceva: "rallenta - 5punti" ora cio' che mi chiedo e' : ho preso la multa? anche perche' io non ho visto nessuno "flash"..vi prego rispondetemi al piu' presto perche' sono in dubbio..

Edited by sava

A parte che gli autovelox ormai sono ad infrarossi quindi il flash sono anni che non lo fanno

dopo questa premessa, quello che descrivi sembra essere simile a questo che altro non è che un apparecchio che rivela si la velocità, ma solo a scopo informativo invitando chi guida a rallentare e talvolta informandolo sulla sanzione e i pericoli a cui va incontro se continua con quell'andatura

se è la stessa cosa tranquillo, niente multe, se invece c'erano anche gli autovelox spera solo che siano disattivi (capita eh)

Edited by apm91

A parte che gli autovelox ormai sono ad infrarossi quindi il flash sono anni che non lo fanno

dopo questa premessa, quello che descrivi sembra essere simile a questo che altro non è che un apparecchio che rivela si la velocità, ma solo a scopo informativo invitando chi guida a rallentare e talvolta informandolo sulla sanzione e i pericoli a cui va incontro se continua con quell'andatura

se è la stessa cosa tranquillo, niente multe, se invece c'erano anche gli autovelox spera solo che siano disattivi (capita eh)

Innanzitutto grazie per l'informazione degli autovelox a infrarossi..comunque il rilevatore era cosi http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=X&rlz=1C1AFAB_enIT462IT462&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=6ilX_zejPUG2NM:&imgrefurl=http://www.youreporter.it/foto_RILEVATORE_DI_VELOCITA_1&docid=VttPRMpOs8RhFM&imgurl=http://static.youreporter.it/smart/image/607f22988ec2fce3891d89ab2de804da.jpg&w=512&h=384&ei=faPVT8C8F4v4sgbZh929Dw&zoom=1&iact=hc&vpx=183&vpy=377&dur=930&hovh=194&hovw=259&tx=161&ty=149&sig=104585456496232613783&page=1&tbnh=139&tbnw=184&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:14,s:0,i:113

Lol, è vero. Bell'idea di m***a, secondo me ne andrebbero tolti 10 già sopra gli 11 km/h in eccesso e lo dice uno che ha il piede parecchio pesante. :stralol:

Cosi un neopatentato perde la patente subito... conta che oltre ai 3 punti c'è pure la multa di un paio di centoni. Secondo me è giusto cosi.

Cosi un neopatentato perde la patente subito... conta che oltre ai 3 punti c'è pure la multa di un paio di centoni. Secondo me è giusto cosi.

E 'sti c***i, il neopatentato dovrebbe essere altamente incentivato a rispettare le regole. :sisi: