Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
dimitri94

Critica costruttiva a L.A. NOIRE

Recommended Posts

Ah certo, visto che non è famoso fa schifo. Sei solo un fanboy. Comunque sono curioso, perchè ti fa vomitare?

Beh vediamo un pò,il sistema di guida fa cagare,i personaggi sono curati una m***a,la storia mi sembra insensata ed altre cose che non mi vengono in mente

Beh vediamo un pò,il sistema di guida fa cagare,i personaggi sono curati una m***a,la storia mi sembra insensata ed altre cose che non mi vengono in mente

confermo

non confermo

questo è il bello del gioco

E qui dobbiamo ridire che non tutti i free-roaming sono GTA.

Saints row 3 è fatto apposta per divertirci. Questo è il bello del gioco.Se non ti piace pazienza, ma dai l'impressione del "fanboy"

E qui dobbiamo ridire che non tutti i free-roaming sono GTA.

Saints row 3 è fatto apposta per divertirci. Questo è il bello del gioco.Se non ti piace pazienza, ma dai l'impressione del "fanboy"

ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Non mi ci trovo proprio a guidare le moto, comunque oramai ci sono solo OT. Mi spiace per questo ;)

Apparte il fatto che stiamo andando OFF TOPIC, secondo me Saints Row 3 è un ottimo gioco, certamente non ha il fascno di GTA, ma in compenso ne ha uno tutto suo...

OT per OT ho appena finito Saint Row2.

Divertente il modo di vivere la città.

Onestamente molto sotto a GTA IV come grafica e caraterizzazione dei personaggi.

Altrettanto onestamente molto più divertente come gioco in se.

Verò è anche, se non erro, che è uscito assai prima, poco dopo GTA SA, se non erro ma su nuova consolle.

Ora non so a che livelli sia SR3 e se lo consigliate.

Penso che a favore della serie GTA ci sia un pò di prestigio in più e maggiore sviluppo e accuratezza nei dettagli.

Non voglio scatenare polemiche ma ho sempre considerato GTA IV sottotone rispetto alle aspettative (soprattutto nei confronti della serie III).

Onestamente trovo che R* si sia riscattata con altri titoli, come RDR.

Ma è vero che quest ultimo non sarebbe esistito senza GTA IV.

Sto entrando in un circolo vizioso.

Forse solo per dire che ci sono cose più importanti su cui discutere che un videogioco che dovrebbe darci, invece, qualche ora di relax.

Ma perché c***o state parlando di Saint Row? Cosa m*****a c'entra con LA Noire?

Si è andati off topic per un'incomprensione di ThE_Mike-T riguardo i concorrenti di R*... quindi chiudiamola qua.