Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
simored97

jack

Recommended Posts

ho finito l'ultima missione della storyline,ragazzi mi sento tanto solo in quel gioco..cioè mi fa pena jack e mi manca jonh........voi che fate una volta finito il gioco???

l'umorismo di jonh non è comparato a jack

:)

Edited by al[e]ssio

simored97 per favore metti immediatamente sotto spoiler il tuo post, se non sai come, chiedi e fallo il più presto possibile, lo devi fare per rispetto di tutti i giocatori che ancora non lo hanno terminato.

Però stona molto....

il fatto che Jack sia in grado dopo soli 3 anni circa, di saper sparare come il Padre, anche se ha avuto un bravissimo maestro, John sparava da moltissimo tempo

.

Dire che il finale mi sia piaciuto, non è la parola esatta, ma che è molto realistico e in linea con la storia ed il gioco, si, questo lo posso asserire.

Però stona molto....

il fatto che Jack sia in grado dopo soli 3 anni circa, di saper sparare come il Padre, anche se ha avuto un bravissimo maestro, John sparava da moltissimo tempo

.

Dire che il finale mi sia piaciuto, non è la parola esatta, ma che è molto realistico e in linea con la storia ed il gioco, si, questo lo posso asserire.

Ogni tanto sparando Jack fa riferimenti al fatto che Landon Ricckets gli ha insegnato a sparar

Il finale non è male,

certo Jack sembra cresciuto un po' troppo in fretta! Poi è divertente sentirgli dire frasi tipo "Just like you showed me pa!" quando scanna gli animali, eh eh.

A proposito,

nella missione vendicativa quanti di voi hanno anche sparato alla moglie di non mi ricordo come si chiama, tanto per rendere la vendetta ancora più cruda?

Il finale non è male,

certo Jack sembra cresciuto un po' troppo in fretta! Poi è divertente sentirgli dire frasi tipo "Just like you showed me pa!" quando scanna gli animali, eh eh.

A proposito,

nella missione vendicativa quanti di voi hanno anche sparato alla moglie di non mi ricordo come si chiama, tanto per rendere la vendetta ancora più cruda?

Onestamente, io non ci ho proprio pensato, ma so che non è nella mia indole e quindi non l'ho fatto....