Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Franzo89

problema completamento gioco

Recommended Posts

Ho un piccolo preoblema nel completamento del gioco al 100%.

Ho completato tutti i 21 casi, i 40 crimini, trovato i 50 rulli, 13 giornali, 30 luoghi e guidato tutti i 95 veicoli ma nelle statistiche mi dice che sono al 99,8%

è possibile che non mi abbia contato un crimine in strada visto che leggendo in rete ho notato che i crimini danno un pò di problemi oppure c'è altro???

grazie in anticipo

Ho un piccolo preoblema nel completamento del gioco al 100%.

Ho completato tutti i 21 casi, i 40 crimini, trovato i 50 rulli, 13 giornali, 30 luoghi e guidato tutti i 95 veicoli ma nelle statistiche mi dice che sono al 99,8%

è possibile che non mi abbia contato un crimine in strada visto che leggendo in rete ho notato che i crimini danno un pò di problemi oppure c'è altro???

grazie in anticipo

Linka il tuo account al Social Club e poi vai qui per controllare cosa ti manca.

grazie mille.

visto che le ultime cose le ho fatte non essendo collegato a internet mi dice che mi mancano alcune cose, stasera lo connetto e vedo se aggiorna il tutto....poi vedo cosa manca realmente.

grazie ancora

Tutto risolto, praticamente con l'ultimo veicolo guidato me l'ha contato al momento (infatti mi ha dato il trofeo delle macchine) però non l'ha tenuto in memoria, così ho riguidato quel veicolo completato al 100%

grazie ancora Ale!