Xayo

Fattanza

71 messaggi in questo topic

In teoria ognuno reagisce alle droghe in modo diverso rispetto a un'altra persona, tutto ciò si può determinare con valori tipo sesso, tipo di corpo e attività metabolica (quest'ultimo fattore non ricordo se c'entra o meno, va bè), oltre ovviamente a quanto sei abituato al consumo di queste sostanze. Mi pare che ci sono anche altri fattori temporanei, come ad esempio alcohol consumanto in precedenza e mi azzardo a dire anche lo stato mentale del consumatore.

Sì ma se ti metti ad agitarti c'hai grossa crisi e basta perchè non è possibile, cioè mio cuggino si è fatto le ultime 2 settimane ubriaco tutte le sere a fumare minimo 2 blunts a sera (se non lo sai vediti cos'è un blunt) e non si è mai agitato, ok che è mio cuggino però bo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale/Inutilediscutereconunproibizionistadim***a

Sì ma se ti metti ad agitarti c'hai grossa crisi e basta perchè non è possibile, cioè mio cuggino si è fatto le ultime 2 settimane ubriaco tutte le sere a fumare minimo 2 blunts a sera (se non lo sai vediti cos'è un blunt) e non si è mai agitato, ok che è mio cuggino però bo.

E' in un periodo in cui vuole divertirsi, e fa bene!

Condividi su altri siti

Se per voi questo è divertimento... Io preferisco vivere. E senza dare soldi alla mafia (Melissa ce l'avrai sulla coscienza anche tu tossico).

Tra l'altro le canne sono roba da neri o comunisti.

Condividi su altri siti

lol

Comunque, semplicemente riduci l'hash o l'erba che metti nel joint, dovresti risolvere il problema :)

No. :stralol:

Mi spiace dirtelo ma ci sei rimasto. Sì, proprio nel senso di "guarda quello a forze di droghe c'è rimasto e non capisce più nulla". Ti sei dimezzato il cervello e non regge più il thc, capita a una piccola percentuale degli usufruitori di droghe, piccola ma non inesistente. Gli effetti che hai raccontato purtroppo combaciano perfettamente... Dovresti rivolgerti a un neurologo saprà come aiutarti, anche a trovare un posto nella società che non sia quello di emarginato...

Ma come fai a rimanere sotto alle canne? :mellow:

Posso capire con gli acidi come l'LSD, ma con l'erba. :stralol:

Le canne portano alla tossicodipendenza? Ma fai il serio. :stralol:

Condividi su altri siti

Ironia è dire l'opposto, tipo se dico al patòs "ah ma sei magro!" è ironia, se gli dico "sei un barile" è sarcasmo, oltre che la verità

Modificato da Fresh

Condividi su altri siti

Ironia è dire l'opposto, tipo se dico al patòs "ah ma sei magro!" è ironia, se gli dico "sei un barile" è sarcasmo, oltre che la verità

Mi hai fatto sbudellare con questa uscita. :ghgh:

Condividi su altri siti

:ghgh:

Sarei voluto essere lì per vederlo ballare la tecktonik :ghgh:

omg biggiorno qnt 6 fighiximo

Condividi su altri siti

Dai ma non ditemi cosi dopo che ieri ho fatto la cena di classe e mi sono strafatto come un cinghiale. :ghgh:

Comunque boh non so' che dirti io tipo fumo pochissimo, quella di ieri era la prima volta di quest' anno e non ho mai avuto problemi. Ti dico solo che un mio amico tutte, MA TUTTE, le volte che fumiamo, con lui solo tre volte, si è sempre sentito male. Male nel senso che doveva andare al bagno a strippare e stava tutta la sera alla m***a, alla fine ha smesso anche di fare quei due tiri che faceva sempre e bona. Vedrai se uno si ritrova cosi deve smettere, passa a altre droghe. :stralol:

Tra l'altro le canne sono roba da neri o comunisti.

THIS! :sese:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da DarklighT
      Icao sono darklight come state? :333

Circa due anni orsono vi ho piallato i testicoli chiedendovi opinioni di vario genere sull'acquisto di uno sputer 125.
      Alla fine decisi di acquistare questa "vasca da bagno" della yamaha, ex novo ovviamente (avevo soldi da spendere)
      Vi giuro, la scelta più azzeccata della mia esistenza. La bestiolina mi faceva 130 km/h senza modifiche (110 in doppio), con 12 liti facevo 400 km, aveva un sottosella spaziale (Ci stavano 2 integrali + lo zaino lol), retroscudo con spinotto 12 V, bipartito e largo tanto che da una parte mi stava catenaccio, guanti, sciarpa, dall'altra cellulare, caricapila, la reflex, sigarette etc etc. In un anno e mezzo ci ho fatto 10 mila km, tanto si viaggiava comodi. Pppperò...
      L'anno scorso, il 16 settembre me ne stavo tornando a casa da palestra quando un c******e in aunto mi si parò davanti lungo la strada principale dove abito io. Andando a 30 all'ora e avendo possibilità di sorpassarlo non ci pensai due volte e cominciai la manovra, ma non feci in tempo a terminarla che questo mi tagliò la strada all'improvviso, svoltando per il vialetto di casa sua. Frontale.
      All'impatto si sono distrutte le plastiche anteriori con i fari, forcella piegata, ovalizzata la ruota anteriore e il telaio si è shrinkato di 3 cm... La parte posteriore era praticamente intatta, invece (per dire, il motore girava ancora). Il conto da pagare per riaggiustarla superava di 500 euro il prezzo del veicolo acquistato nuovo = ciao ciao xmax = cubettato. :c

Quando finirò con la fisioterapia (spero presto), chiuderò con l'assicurazione: per quella volta spero di avere abbastanza soldi per rifarmi il motociclo nuovo e... a questo punto... Restando nella categoria scooter...
      Mi riprendo l'xmax (stavo pensano la versione 250) o c'è qualche cosa di simile a lui sul mercato che magari venga di meno, compreso il costo di un'eventuale riparazione?