Jump to content
GTA-Series.com Forums
Frenk

Vecchi ricordi

Recommended Posts

In un momento tremendamente nostalgico, ho ripensato al tempo passato qua "dentro", dopo una vita che non mi connetto... Ma soprattutto ho ripensato alla gente che qua ho conosciuto e con cui non mi sento da mesi, forse anche anni, ed è veramente un peccato.

Mi ricordo che quando ero costantemente attivo sul forum, ogni tanto capitava il topic di un tizio a caso iscritto magari nel 2004 che salutava i suoi vecchi amici e si scusava per la poca presenza, e pensavo quanto fosse ridicolo non riuscire a trovare del tempo per entrare in un sito web se dentro di esso hai così tante conoscenze e bei ricordi. Ora però capisco che non è così demenziale, e vorrei salutare tutti quegli utenti che si ricordano di me, senza fare la lista dei nomi perché chi ha avuto a che fare con me lo sa anche da solo... Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooooo Frenk ti ricordi del nostro incontro amoroso a Firenze con Atti e i nino?? E' passato un bel po' di tempo, orca boia a trovarlo ora un po' di tempo, e sopratutto di voglia, per rivederci!

Ah comunque Milan m***a, torna ogni tanto a farmi qualche sclerata in 90° minuto. :ahsisi:

Condividi su altri siti

Frengo, hai imparato a bestemmiare come me o almeno come un toscano? :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Ciao. :chiagne: :chiagne:

Mi sto esercitando. :chiagne:

Come va? :chiagne:

Mi hai beccato...

Comunque in questo periodo mi stavo proprio chiedendo di te.

Sono tornato apposta!

Ciaooooo Frenk ti ricordi del nostro incontro amoroso a Firenze con Atti e i nino?? E' passato un bel po' di tempo, orca boia a trovarlo ora un po' di tempo, e sopratutto di voglia, per rivederci!

Ah comunque Milan m***a, torna ogni tanto a farmi qualche sclerata in 90° minuto.

Come dimenticarlo... Tranquillo che prima o poi qualche insulto te lo prendi di nuovo!

Condividi su altri siti

Ciao. :chiagne: :chiagne:

Mi sto esercitando. :chiagne:

Come va? :chiagne:

Bene, non sapevo con chi insultarmi per il rigore che non ci hanno dato a Milano contro di voi, milanista ciucciabelini. :sese: Il resto trascorre noiosamente, tra nonstudio e poco altro.

Condividi su altri siti

Lol ciao parsek, ma soggetti tipo dany montato, dynastar, sigint e vari sono ancora in circolazione? Non mi vengono più in mente neanche i nick, che m***a...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina