Jump to content
GTA-Series.com Forums
LiQuid

V Rumors! - Teorie, voci di corridoio, video e supposizioni

Recommended Posts

invece ti sbagli ci sono eccome li incontro tutti i giorni a gta IV su pc e mi p capitato l'altro giorno mentre giocavo a gta IV su ps 3 di incontrarli con le loro mods

Ci gioco diverse volte online su ps3 a gta iv e non ho mai visto veri camper tranne in rare occasioni col cecco

Modificato da Bolize

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco diverse volte online su ps3 a gta iv e non ho mai visto veri camper tranne in rare occasioni col cecco

L'unica situazione forse dove ci posso essere dei camper è nella mappa diamanti ai porco, dove stanno sempre in quella fottuta finestra in attesa che qualcuno passi.

Condividi su altri siti

Mi spiegate adesso dov'è sto c***o di OT?

? come no? mi ricordo benissimo di aver riportato una statistica sul tempo tra annuncio e data d'uscita di bud che metteva a confronto tutti i giochi R* ;)

Si e ricordo che lui aveva detto che il gioco rockstar che si è fatto più aspettare era RDR con 280 giorni credo invece GTA IV adesso ho scoperto che batte anche RDR.

Condividi su altri siti

e dove lo metti il video?su youtube o qua?comunque in bocca al lupo per il video.c***o,se è di 20 minuti che diavolo ci hai messo?quando lo metterai?

Su YT, ancora non lo so.

Interessante si, ma ci vuole una fottuta campagna pubblicitaria...

Troppo Zeb :ehm:

Sudicio

Condividi su altri siti

ok. :ghgh:

jkkkkjjjjkkkkjjkkkjjjjkkjkjkkkkjkjkjjjjjjkjkkkkkkkkkkkkjkkkkkkkkjkjijihugyftf8t6fu77rryftyftfydfrdssesesrdrftgtygyhyhuhuhuhuhhygygtfrdrdesesdeytftr56e45ws3w3565rf56seawq34w346:questo è il codice per avere gta 5 tra le mani. :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

scherzo,però dai,seriamente basta OT.

Modificato da max marston

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina