Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
~sonic

GTA V Rumors! - Supposizioni, teorie, uscita

Recommended Posts

[OT] Volevo dire nei messaggi personali... guarda tra la posta in arrivo di youtube... [FineOT]

Comunque non si può paragonare il tempo di attesa tra un gioco come gta 3 e vice city... soprattutto per il motore grafico che non era poi "stupendamente stupenderrimo".... LoL ...

ricordiamo che la grafica era quella che era e non c'erano bisogno di lungi tempi di programmazione.

Vero (anche se cmq dei piccoli miglioramente cerano in ogni nuovo episodio) e infatti potevano benissimo riproporre un (x esempio) GTA IV Vice City nel 2011..tanto la grafica del IV è buona...avrebbe sicuramente venduto tantissimo e ci avrebbe fatti felici a tutti!

E invece no...calma piatta fino al 2012/2013 (nonostante il IV abbia deluso più di qualcuno)

Vero (anche se cmq dei piccoli miglioramente cerano in ogni nuovo episodio) e infatti potevano benissimo riproporre un (x esempio) GTA IV Vice City nel 2011..tanto la grafica del IV è buona...avrebbe sicuramente venduto tantissimo e ci avrebbe fatti felici a tutti!

E invece no...calma piatta fino al 2012/2013 (nonostante il IV abbia deluso più di qualcuno)

anche io avrei preferito dei giochi veri e propri invece che delle espansioni ma ormai è fatta. per i titoli dopo gta 5 io vorrei gta las venturas o gta san fierro (anche se san fierro non mi piace molto)

Dico così perché la r* secondo me vorrebbe avvolgere gtav ancora piu nel mistero e se lo faccesse uscire quel giorno l hype superera i limiti mondiali

supererà i Limiti mondiali??? :Oo: e che lo aspetteranno anche gli alieni??

Fidati che se riproponevano la stessa grafica del 4 ora eravamo tutti a dire che R* ci vuole truffare e che non e possibile che nel 2011 un gioco abbia una grafica ancora cosi vecchia,cioe la grafica di GTA4 e bellissima quando tutto e in movimento e non si notano le molte imperfezioni che invece affliggono la grafica del 4,per non parlare della fisica.Io credo che uscira per la fine dell'anno,ottobre novembre,e credo che sia meglio cosi piuttosto che facciano uscire un titolo fatto con troppa fretta,aspetteremo ancora un po di tempo ma quando uscita sara una figata assurda.

Fidati che se riproponevano la stessa grafica del 4 ora eravamo tutti a dire che R* ci vuole truffare e che non e possibile che nel 2011 un gioco abbia una grafica ancora cosi vecchia,cioe la grafica di GTA4 e bellissima quando tutto e in movimento e non si notano le molte imperfezioni che invece affliggono la grafica del 4,per non parlare della fisica.Io credo che uscira per la fine dell'anno,ottobre novembre,e credo che sia meglio cosi piuttosto che facciano uscire un titolo fatto con troppa fretta,aspetteremo ancora un po di tempo ma quando uscita sara una figata assurda.

:quoto: era una stupenda grafica per il 2008 ma ormai siamo nel 2012. comunque non preoccupiamoci per la grafica. se è quella del trailer non cedo ci siano problemi di grafica... Edited by salvo.c

:quoto: era una stupenda grafica per il 2008 ma ormai siamo nel 2011. comunque non preoccupiamoci per la grafica. se è quella del trailer non cedo ci siano problemi di grafica...

non per fare il pignolo ma siamo nel 2012 E siamo anche ad aprile....comunque non capisco perchè la grafica di GTA IV abbia tutte quelle imperfezioni. per me era perfetta solo che non era realistica come quella del V

non per fare il pignolo ma siamo nel 2012 E siamo anche ad aprile....comunque non capisco perchè la grafica di GTA IV abbia tutte quelle imperfezioni. per me era perfetta solo che non era realistica come quella del V

oh dio che EPIC FAIL che ho fatto. chiedo venia. Edited by salvo.c

Vabbè anche San Andreas non aveva una grafica stupenda eppure ha stra-venduto.

E, ripeto, un minimo di miglioramento cè sempre stato nei vari capitoli quindi direi che un GTA 4 ViceCity con la grafica del 4 leggeremente migliorata sarebbe stato perfetto...però ormai è tardi piangere sul latte versato...speriamo che il 5 ci sorprenda veramente.

un po... :asd:

Avevo corretto la data per dare maggior ragione alla tua affermazione (che dal 2008 al 2012 sono 4 anni enon 3 nel 2011 quindi un cambio di grafica era il minimo)

Avevo corretto la data per dare maggior ragione alla tua affermazione (che dal 2008 al 2012 sono 4 anni enon 3 nel 2011 quindi un cambio di grafica era il minimo)

ma ci mancherebbe, altrimenti dove sta il progresso!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.