Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

Rockstar non esclude una serie per L.A. Noire

Recommended Posts

ahahahahha la trama di la noire non è tanto bella???? ahahahahahahahahahahhahahahahaha, una delle migliori nella storia dei videogames, oh cose da pazzi...grazie vostokon...

Io vorrei N.Y.C. Noire! :sisi:

anche io...hanno fatto los angeles come per gta non vedo perchè non fare ny...ancora meglio

In realtà credo che il fatto che sia fallita influisca positivamente, perché il team ha sviluppato il gioco male (Trama, fisica, un po' tutto), con una filiale di R* sforneranno un gioco migliore.

Il team è fallito non perché il gioco sia sviluppato male (e definire male la trama di LA Noire è paragonabile ad una bestemmia), ma perché ha gestito malamente tempo, fondi e fiducia di SONY prima e Rockstar successivamente. Per il resto, Rockstar è maestra in una tipologia ben precisa di videogiochi e in altri aspetti. LA Noire non è un gioco alla GTA e se diventerà una serie, non può essere trasformato in un GTA perché sarebbe snaturarne la sua natura. Tecnicamente questo gioco non dovrebbe neanche avere un mondo aperto.

L.A. Noire è stato un gioco molto bello e particolare, specie per quanto riguarda la trama. Un sequel sarebbe una cosa buona, ma correggendo alcuni difetti del primo, ovvero: il free roaming ci sta, ma si deve assolutamente arricchire l'ambiente con le cose tipiche di un free roaming: attività, negozi, missioni secondarie/casuali, altrimenti è un po' sprecato. Poi secondo me il metodo degli interrogatori andrebbe perfezionato prendendo spunto un po' dai dialoghi a scelta multipla tipici dei giochi di ruolo.

L.A Noire non è un FreeRoaming manco lo volete capire, e comunque deve finire col primo Capitolo, altrimenti si rischia di rovinarlo, e poi per chi ha visto il Finale sa che la cosa è molto difficile

Edited by MikeT

io mi accontenterei di un secondo capitolo come al primo con una trama diversa e qualche aggiunta, non per forza free roaming...e magari ambientato a new york o miami anni 60-70

Vabbè ovviamente non si può riprendere la trama del primo, ma si farebbe un nuovo gioco con le stesse caratteristiche (indagini, ambientazione vintage ecc...) come si fa d'altronde con la serie di GTA. E poi L.A. Noire è un free roaming, ma questo è ristretto solo alle missioni principali e a pochi collezionabili (bobine e auto), e piuttosto che "sprecare" la mappa così sarebbe meglio inserire altra roba.

gente io continuo a sperare in un sequel, perchè non lo fanno? che peccato

E' un po' presto per i tempi di Rockstar non credi? :asd: E comunque a mio modestissimo parere, prima di vedere un altro la noire vedremo 100% un altro Red Dead, abbastanza sicuramente un altro Bully e forse anche qualcos'altro. Insomma se ti piace aspettare ti divertirai, ne riparliamo tra 3/4 anni :asd:

Cribbio NO! :(<br />Spero di meno.. un bel Red Dead verso fine 2015 e dopo poco un nuovo Noire..

Fine 2015? Ma sei pazzo? :asd: Per rilasciarlo a fine 2015 con i loro tempi lo avrebbero dovuto annunciare all'inizio di quest'anno :asd:

Vabè dai forse ho un po' esagerato, ma se non è inizio anno è estate :ehm:

P.s. - ot - ecc 'sto c***o di tapatalk è insopportabile comunque...

Edited by Whatafart

Fine 2015? Ma sei pazzo? :asd: Per rilasciarlo a fine 2015 con i loro tempi lo avrebbero dovuto annunciare all'inizio di quest'anno :asd:

Vabè dai forse ho un po' esagerato, ma se non è inizio anno è estate :ehm:

P.s. - ot - ecc 'sto c***o di tapatalk è insopportabile comunque...

Si, almeno durante il 2015, qualcosa dovranno pur mostrare, con data di rilascio nel 2016.

No?