Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

Rockstar non esclude una serie per L.A. Noire

Recommended Posts

Cit: ci sono talmente tanti giochi che vorremmo fare e il problema è sempre il tempo e la mole di lavoro.

Io ho una risposta banale per la R* : Non fare nulla , che in rete c'e sempre un cog.lione che crakka il gioco.

Eh?

altro gioco stupendo che mi ha colpito molto oltretutto originale e diverso dai soliti giochi, bellissimi gli interrogatori e trama da 10...se facessero un seguito sarebbe spettacolare magari che sia anche open world verrebbe fuori qualcosa di pazzesco a mio avviso, si sa qualcosa a riguardo? giochi come questo come Bully meritano un seguito...di rdr ho letto che ci sarà sicuro

sono d'accordissimo con chi vorrebbe un la noire simile a gta...nel senso non solo trama e missioni ma poter fare altro in giro per la mappa...ma nei limiti di trama e personaggio sennò sarebbe un gta e non avrebbe senso...

Non ci sarà nessun sequel la Team Bondi è fallita l'anno scorso.

Il marchio è proprietà di Rockstar Games e Rockstar Games ha chiaramente detto che sequel in futuro potranno esserci. La situazione è identica a quella di Max Payne, originariamente il titolo era di Remedy (primo e secondo capitolo), poi Remedy è più o meno schioppata mollando la serie e Rockstar ha sviluppato il terzo capitolo. Che Team Bondi sia fallito è un fatto che non influisce minimamente sullo sviluppo di nuovi capitoli futuri di LA Noire.

Il marchio è proprietà di Rockstar Games e Rockstar Games ha chiaramente detto che sequel in futuro potranno esserci. La situazione è identica a quella di Max Payne, originariamente il titolo era di Remedy (primo e secondo capitolo), poi Remedy è più o meno schioppata mollando la serie e Rockstar ha sviluppato il terzo capitolo. Che Team Bondi sia fallito è un fatto che non influisce minimamente sullo sviluppo di nuovi capitoli futuri di LA Noire.

In realtà credo che il fatto che sia fallita influisca positivamente, perché il team ha sviluppato il gioco male (Trama, fisica, un po' tutto), con una filiale di R* sforneranno un gioco migliore.

In realtà credo che il fatto che sia fallita influisca positivamente, perché il team ha sviluppato il gioco male (Trama, fisica, un po' tutto), con una filiale di R* sforneranno un gioco migliore.

Vi saluto, vado a tagliarmi le vene

TRAMA?

E poi dai del nabbo a MGio87... L'unica cosa fatta quasi male è la fisica, che non utilizza il motore Euphoria al contrario dei vari GTA IV, GTA V, RDR, Max Payne 3...

Una cosa è dire che non è tanto bella (Opinione personale, anzi, la trama è bella, è il gameplay che la rende noiosa in alcune parti), un'altra cosa è stare a dire ogni volta che il gioco è brutto in quasi tutti gli aspetti e andare OT ogni due per tre.

Una cosa è dire che non è tanto bella (Opinione personale, anzi, la trama è bella, è il gameplay che la rende noiosa in alcune parti), un'altra cosa è stare a dire ogni volta che il gioco è brutto in quasi tutti gli aspetti e andare OT ogni due per tre.

Scusa ma cosa centra il gameplay con la trama? gameplay != trama