Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LupoMarrano
      Ciao a tutti, sono nuovo.
      Ho acquistato gta 5 da instant gaming (per pc), solo che il download ogni tanto si interrompe avvisandomi col codice errore 217. Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato nulla. Salvatemi.
    • Da The Doomed Space Marine
      La mia copia di Manhunt (quindi, non una versione scaricata da Steam) non funziona più su Windows 7. Ho provato diverse soluzioni, tra cui utilizzo di crack e patch ufficiali, ma niente ha funzionato. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da .Techno
      Ciao ragazzi, quando provo a installare gta iv (gioco originale comprato) inserisco il disco 1 e mi appare questa schermata:

clicco su Launch Social Club, e non parte nnt, si chiude... ho pure scaricato il social club da google e l'ho installato.. cosa faccio? perche si chiude senza che parta nnt? avevo gia installato gta iv su questo computer poi l'ho cancellato per sbaglio e ora nn riesco piu a rimetterlo... aiutatemi perfavore
    • Da thruth90
      Nella sezione "Anime Perdute" di Undead Nightmare, c'è il video di "Menzogne e Biografie" e negli articoli sui giornali (di Redemption normale) sono stati commessi diversi errori grammaticali, stessa cosa in alcuni "Dialoghi" di Undead.