Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Gonzo

Guadagnare soldi in GTA.

Recommended Posts

Secondo voi, in quale GTA si sente la necessità di lavorare per fare soldi? Perché di solito le missioni danno molto, e ti permettono ti continuare a fare altre missioni e vivere senza problemi.

Secondo me vice city perchè ricordo tutta la fatica che ho fatto per guadagnare per comprare le 5 proprietà per completare la storyline.

I GTA 3 sono facili per arricchirsi infatti c'è il trucco,ma in GTA VCS era anche la storyline,mi ricordo che Diaz mi pagava bene pure Mendez.In GTA LCS l'ultima missione ti da 500.000 dollari.Poi in SA non so quando prendi perchè ancora non lo finisco.In GTA 1 c'erano i punti e se non erro il primo GTA con i soldi era GTA 2.Poi a GTA IV Tree Leaf Clover ti dava 250.000 dollari e in GTA TBOGT ti scommettevi alle lotte in gabbia e ti arricchivi,mentre a TLAD il guadagno era scarso e a CW per Ipod c'era il trucco.Secondo me TLAD,ma i soldi lì non servirebbero a nulla

Bhe, dipende. In TLAD non c'è molto da guadagnare e se muori spesso durante le missioni perdi un sacco di soldi sia in cure mediche che in armi. Mentre in SA, VC e VCS ti aiutano molto le attività, ti danno un sacco di soldi al giorno. In realtà non saprei dire precisamente..