Jump to content
GTA-Series.com Forums
N'Zonzi

Missioni e datori

6 voti

1. 1.

• Rasta Blasta(GTA 1)
      2
    • Missione Finale(GTA London)
      2
    • Utima Missione!(GTA 2)
      2
    • Lo Scambio(GTA 3)
      1
    • Tieniti stretto gli Amici(GTA VC)
      1
    • Volo Libero(GTA Advance)
      1
    • Saint Mark Bistro(GTA SA)
      4
    • Scacco Siculo(GTA LCS)
      3
    • L'ultima resistenza(GTA VCS)
      3
    • Tree Leaf Clover(GTA IV)
      3
    • Get Lost(GTA TLAD)
      3
    • Salt in the Wound(GTA CW)
      2
    • For The Man Who Has Everything(GTA TBOGT)
      4
    • End of Line(GTA SA)
      3
    • Sexy Time(GTA TBOGT)
      2
    • Out of Commission(GTA IV)
      2
    • A Revenger's Tragedy(GTA IV)
      2
    • Clean and Serene(GTA TLAD)
      2
  2. 2.

• Gare allo Stadio(GTA SA)
      2
    • RadioComandati(GTA LCS)
      2
    • Deposito delle Confische(GTA VCS)
      2
    • Guerriglie Urbane(GTA TLAD)
      3
    • Gestione Club(GTA TBOGT)
      4
    • Tatuaggi(GTA CW)
      2
    • Lotte in Gabbia(GTA TBOGT)
      3
    • Guerre di Droga(GTA TBOGT)
      5
    • Modalità Impero(GTA VCS)
      2
    • Gare(GTA TLAD)
      2

Recommended Posts

Siccome si sta avvicinando GTA V voglio fare un altro sondaggio per ricordare le missione più belle.Potete pure commentare sulla missione che vorreste in GTA V :ahsisi:

VOTATE!!! :evvai:

Modificato da AntonioRusso

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

For the man who has everything e Get Lost.Belle.Soprattutto For the man who has everything.Però ti faccio una domanda:perchè non hai messo le guerre di droga di TBoGT?

E io vorrei una missione tipo For the man who has everything dove si deve rubare una nave,ma di quelle container,e uccidere l'equipaggio (armato) da un elicottero,abbordare la nave,uccidere il resto dell'equipaggio che era sottocoperta a proteggere il carico,rubare la nave e portarla in un posto nascosto.

Condividi su altri siti

For the man who has everything e Get Lost.Belle.Soprattutto For the man who has everything.Però ti faccio una domanda:perchè non hai messo le guerre di droga di TBoGT?

E io vorrei una missione tipo For the man who has everything dove si deve rubare una nave,ma di quelle container,e uccidere l'equipaggio (armato) da un elicottero,abbordare la nave,uccidere il resto dell'equipaggio che era sottocoperta a proteggere il carico,rubare la nave e portarla in un posto nascosto.

Per rispettare gli altri GTA infatti ho toloto la modalità impero le lotte in gabbia le corse di TLAD.

Condividi su altri siti

vedo che hai modificato.. hai fatto bene..però c'è ancora un piccol errore.. la missione finale di gta SA si chiama END OF THE LINE.

comunque ho votato proprio questa missione..e poi ho votato le guerre per la droga.. :ahsisi:

Condividi su altri siti

vedo che hai modificato.. hai fatto bene..però c'è ancora un piccol errore.. la missione finale di gta SA si chiama END OF THE LINE.

comunque ho votato proprio questa missione..e poi ho votato le guerre per la droga.. :ahsisi:

Veramente credo di aver sbagliato pure per GTA 3 la missione finale,non lo so perchè non ce l'ho nonstante e stato fatto per PS2 e PC e successivamente per Xbox,Mac,Android,Ipod e cose del genere.Poi non ho Vice City.Spero che lo fanno per PS3 come c'era scritto in un topic.Comunque credo che in VC ci sono missioni migliori tipo a SA sono arrivato in una missione con la mietitrebbia,che bello mietere le persone e poi escono a cubetti :inlove: .E poi mi sono dimenticato di NOT SO FAST

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina